Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] [CS+spedizione] Sony Xperia X ITALIA

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da marcoar, 6 Set 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoar

marcoar Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    Come da titolo vendo Sony Xperia X nero 32 GB garanzia Italia (proveniente da nota catena italiana).
    Acquistato il 23/02/17 sullo shop online della catena, attivato il 27/02/19.
    Dispositivo praticamente pari al nuovo. Il dispositivo verrà fornito di tutti gli accessori originali ancora imballati, in più cover in tpu e vetro protettivo applicati dal primo giorno di utilizzo è ovviamente scatolo originale.
    Cedo per passare a dispositivo con schermo più grande.

Prezzo 210€ inclusa spedizione in 24/48h

Offro la massima serietà e disponibilità per qualsiasi richiesta di foto o informazioni.

Pagamento:
    -PayPal (con prezzo maggiorato della metà Delle commissioni trattenute da PayPal)
    -Postepay con spedizione immediata (compatibilmente con orari di lavoro/centri spedizione. Non oltre il giorno dalla ricezione del pagamento)
    L'invio della fattura di acquisto per la garanzia sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento (e una copia sarà fornita nella confezione del dispositivo)

Files Allegati:

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, ti ho modificato leggermente il titolo visto che le informazioni che c'erano le hai già riportate nel post principale ;)
    Buona giornata

A marcoar e kalel77 piace questo messaggio.
  3. marcoar

marcoar Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up 200€ comprensivi di spedizione

4. marcoar

marcoar Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":