Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

VENDUTO [ FI + Sped ] Nexus 5 nuovo

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da supermatte96, 3 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermatte96

supermatte96 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    NEXUS 5 NERO 16 GB NUOVO (RICONDIZIONATO)

Ho ricevuto da Google un Nexus 5 nuovo ricondizionato in sostituzione del mio che si era danneggiato. Vendo il prodotto appena ricevuto e non ancora aperto, all'interno della confezione con cui mi è stato spedito. Esso gode dal momento della consegna (18/05/2015) di altri 2 anni di garanzia italia, direttamente gestita da Google stessa.
    Specifiche tecniche principali: display 5'' FullHD, fotocamera 8 MP, CPU Qualcomm Snapdragon 800 (4 core x 2.3 GHz), LTE, batteria da 2300 mA, RAM 2 GB, 16 GB di storage. La confezione non dispone di caricabatteria.
    Ho testato il dispositivo per lungo tempo prima che riscontrasse un piccolo problema (coperto da garanzia) e ho appurato che si tratta di un prodotto eccellente: dimensioni perfette, prestazioni da top di gamma sotto ogni aspetto, mai riscontrati problemi né software né hardware e giusta durata della batteria per arrivare a sera.
    Spedisco in tutta Italia ma preferisco consegna a mano a Firenze e dintorni.
    Prezzo trattabile di 300 euro.
    Foto qui: https://goo.gl/photos/HQc9ooXYMGoniqMZ7

Ultima modifica: 15 Giu 2015
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, possibilmente dovresti mettere anche qualche foto del telefono stesso, si vede solo il pacco e la scatola

A MatVekk piace questo elemento.
  3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao consiglio: se fossi in te darei una limata al tuo prezzo perchè 300 euro è un prezzo un po' alto per un Nexus 5 ricondizionato.

Ultima modifica: 12 Giu 2015
    A macrosf e MatVekk piace questo messaggio.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    supermatte96 ho visto dal titolo della discussione che hai venduto il cell. per correttezza la prossima volta scrivilo anche nella discussione -> Venduto si puo' Chiudere. non ci vuole Molto.

CHIUDO.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.