Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] [Forli'+Sped] LG GOOGLE NEXUS 5 - Modello 32 gb [€ 220]

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Cristian, 22 Feb 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    vendo il mitico LG nexus 5 originale modello 32 giga nero, comprato dal playstore a dicembre 2013 per qui è fuori garanzia. batteria LG nuova appena sostituita, il telefono funziona perfettamente, MAI stato in assistenza, display perfetto, tutto in buono stato, sempre usato con pellicola e cover, il cell è completo di Tutto, Bootloader Sbloccato con installata la Custom Rom > Pure Nexus Android 6.0.1, il cell è una scheggia. insieme al telefono cè: il caricatore+cavo usb originali LG, scatola, manuale, spilla per sim, la vecchia batteria LG ancora funzionante, 2 cover Spigen originali, 2 pellicole schermo Nuove, cuffie Samsung mai usate. fattura d'acquisto. il telefono posso consegnarvelo come lo preferite voi.. Stock oppure Moddato, se nelle foto vedete piccoli segni sul display si tratta solo di semplice polvere. se volete altre info contattatemi qui nel Post o in Privato. preferirei la consegna di persona presso > Emilia Romagna Forli' e dintorni > provincia FC. posso anche spedire.. ovviamente la spedizione è a carico di chi compra, pagamento con ricarica postpay, bonifico ecc.. in vendita anche altrove.

-Prezzo € 220

-Foto (aprire spoiler)

Volendo dispongo anche di un'altra unita' di Nexus 5 da 16 gb prezzo da concordare ed eventualmente info in privato. Grazie by Cristian.

Ultima modifica: 22 Feb 2016
  2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Up

Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1

A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    venduto il nexus 5 da 16 giga. (quello da 32 gb nel primo post lo tengo)

chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.