Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] LG/Google Nexus 5 D821

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da ale27698, 26 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale27698

ale27698 Baby Droid

Iscritto:
    6 Apr 2014
    "Mi Piace":
    2
    Vendo LG Nexus 5 (D821) 16GB acquistato da Play Store ufficiale, per nuovo smartphone regalato.
    Il dispositivo ha solo 8 mesi di vita in quanto è stato fatto sostituire a fine Marzo da parte di Google (il vecchio aveva dei problemi al touch in seguito ad una caduta).
    Sempre tenuto in ottime condizioni,con cover e pellicola protettiva, presenta alcuni piccoli segni sulla back cover dovuti ai granelli di polvere.
    Mai effettuate operazioni di modding (sblocco bootloader, permessi di root ecc..).
    Il telefono è già aggiornato all’ultima versione Android Marshmallow 6.0 rilasciata ufficialmente da Google.
    Includo in confezione 3 cover (di cui una Spigen Slim Armor, pagata 20€) e 2 pellicole (una opaca, una lucida) più una già applicata sullo smartphone. Includo ovviamente anche alimentatore e cavo USB/microUSB e spillo per il carrellino della sim originali. La confezione è anch’essa originale.
    La ricevuta dell’ordine è quella dell’originario Nexus 5, tuttavia lo spedisco nella confezione esterna con la quale mi è stato spedito il dispositivo sostitutivo per comprovare ciò. Inoltre il codice IMEI della ricevuta e quello del dispositvo sono diversi, ulteriore conferma di questa sostituzione.
    Il dispositivo sostitutivo inviatomi da Google NON è ricondizionato, e completamente nuovo (altriementi non ci sarebbe la confezione originale). Quindi il dispositivo ha a tutti gli effetti 8 mesi di vita.
    Accetto pagamento PayPal o ricarica PostePay in caso di spedizione.
    Costo 190€ + 10€ spedizione con Raccomandata di Poste Italiane (tracciabile) inclusa nel prezzo, altrimenti 190€.
    Per ulteriori informazioni, chiarimenti, foto o altro, contattatemi.

Di seguito i link a tre foto del dispositivo e relativi accessori:
    http://s2.postimg.org/q3g6tgavd/SAM_27011.jpg
    http://s17.postimg.org/7vy9y0u4v/SAM_27041.jpg
    http://s21.postimg.org/c5j7n6oc7/SAM_27021.jpg

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se riesci nel Post N.1 posta qualche foto del telefono ed eventuali accessori cosi' da completare al meglio il thread :sor1:

3. ale27698

ale27698 Baby Droid

Iscritto:
    6 Apr 2014
    "Mi Piace":
    2
    Fatto :sor2:

A rbuonoit e Cristian piace questo messaggio.
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Non vedevi più il primo post perché in moderazione, l'ho approvato

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

5. ale27698

ale27698 Baby Droid

Iscritto:
    6 Apr 2014
    "Mi Piace":
    2
    AGGIORNAMENTO: Venduto, si può chiudere.

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Chiudo

inviato dal mio Nexus 5 - PureWhite 6.0.1

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.