Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][MI + Sped] Asus Transformer Pad TF300T - 299 euro + sped

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da PaRRoT, 6 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Vendo Asus Transformer Pad TF300T nuovo, due giorni di vita usato solo per test, allo stesso prezzo di acquisto presso Saturn di Peschiera Borromeo. Garanzia due anni, immacolato.
    Vendo perché mi sono reso conto di preferire un tablet più piccolo.

    Il tablet ha un processore Quad core Tegra 3, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio dati, schermo da 10,1 pollici risoluzione 1280x800 di tipo IPS, uscita micro HDMI, slot di espansione per microsd, fotocamera posteriore e anteriore, e possibilità di collegare una tastiera (accessorio di Asus venduto a circa 130euro, non incluso in questa vendita) per trasformarlo in un computer portatile.

    Caratteristiche complete qui:
    ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad TF300T

    Preferisco scambio a mano ma sono disposto a spedire con spese totalmente a carico vostro (pagamento anticipato tramite PayPal (+ 10 euro per costi di gestione fattura PayPal, 0,34%+0,35 euro sarebbero circa 11 euro) o bonifico, posso informarmi per l'eventuale costo del contrassegno) con corriere SpedireWeb (SDA). Prezzo non trattabile.

    Tornerò a casa tra 10 giorni, se qualcuno è interessato a queste condizioni entro quella data lo vendo tramite forum, altrimenti lo venderò su eBay a prezzo maggiorato (ricordo che a parte i 200 pezzi messi in offerta da Saturn il prezzo ufficiale è di 399 euro).

    Già aggiornato a Jelly Bean, con ancora l'adesivo con le caratteristiche incollato sullo schermo.

    Per i più smanettoni il tablet è sbloccabile via software tramite applicazione ufficiale di Asus per installare recovery alternative e ROM custom, come la CM10 attualmente in sviluppo.

    Messo in vendita anche in altri forum
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2012
  2. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Venduto. Potete chiudere.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie, ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.