Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][PE/CH]Galaxy s3 bianco 16 gb + accesori importanti

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da mattiadj, 9 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    come da titolo vendo Galaxy s3 bianco 16gb immacolato, non un graffio ne alcun problema. Vendo perchè mi è stato regalato un galaxy s4.
    Il telefono è stato acquistato a luglio 2012, è pari al nuovo, ha ancora la garanzia e fornisco fattura per farla valere in qualsiasi centro samsung.
    Ho scatola e tutti gli accessori come auricolari e caricabatterie (tra l'altro mai usato perchè ho uno vecchio che uso finchè non si rompe).
    Il telefono non ha alcun graffio o segno di usura nè sullo schermo ne sulla scocca anterorie o posteriore. Il copribatteria l'ho cambiato di recente con uno originale quindi è nuovo.
    Il telefono ha i permessi di root ma volendo, dietro richiesta, posso gratuitamente portarlo alle impostazioni originali azzerando il contatore.

    Oltre a questo gioiellino vendo anche:
    - Una custodia celeste originale samsung in TPU perfettamente aderente e senza alcun segno di usura (usata 2mesi)
    - Una flip cover blu originale samsung usata un mese senza alcun segno di usura
    - Una base con relativo accessorio di ricarica wirelesss ottimizzata e specifica per gs3 compatibile con gli stadard q1. Ottima e molto comoda ma essendo specifica per s3 non posso usarla con altri cellulari (almeno credo). L'ho presa negli stati uniti ed ha l'attacco della spina americana ma regalo l'adattatore per le spine italiane. Ho pagato 110 $ tale accessorio. Ricarica egregiamente e senza problemi. Inoltre la foderina di ricarica da mettere sopra la batteria non crea nessun problema di spessore!

    Il prezzo di tutto ciò è di € 330

    Non scambio con altro!
    Se possibile scambio a mano nella zona di pescara, chieti (io sono di francavilla al mare) altrimenti vanno aggiunte le spese di spedizione di €6 (spedizione con corriere espresso bartolini quindi assicuro anche tracking)
    Pagamento: ricarica postepay, bonifico bancario o, se scambio a mano, contanti.
    Il pacco parte entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento se non scambiato a mano. Per assicurare la buona transazione possiamo anche decidere quando effettuare il pagamento e farlo partire contestualmente alla ricezione in diretta tramite skype chat.
    Sono un venditore molto onesto, ho già venduto il mio vecchio desire e deisre hd senza problemi :) Inoltre sviluppo anche per android (cercate su xda mattiadj)

    Qui una folta galleria di foto di tutto quanto appena descritto e se volete altre foto o altre domande non avete che da chiedere.
    https://drive.google.com/folderview?id=0B2D8mX7y0CB-OVNFcjRCWFFreXc&usp=sharing

    Metterò online anche su altri siti.

    Un saluto e attendo feedback
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Set 2013
  2. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Possibilità di vendita dei singoli pezzi a prezzi diversi ovviamente.
    Contattatemi in privato se interessati
     
  3. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    venduto, si può chiudere.
    Grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chiudo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.