Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][TO+ss] Vendo Sony Xperia Sole

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da xFx88, 29 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo tale terminale comprato in data 29/08/2012. È appena rientrato dalla garanzia in quanto ad inizio ottobre ho iniziato ad avere problemi con il wifi e il bluetooth. A quanto pare gli hanno anche aggiornato il software. Il terminale non l accendo almeno farete voi la prima configurazione.
    E' stato comprato in un web-store e sono in possesso di fattura sia di acquisto che dell'intervento effettuato questo mese. Poichè la fattura copre anche un altro cellulare non vi posso fornire l'originale ma come in ogni mia altra vendita lascio i miei contatti in modo tale che se mai un giorno vi dovesse servire mi possiate contattare.
    La vendo perchè io nel frattempo mi sono comprato un altro smartphone.

    Ha tutto il bundle originale e aggiungo:
    - una custodia color azzurro
    - delle pellicole protettive per lo schermo, se non sbaglio ne ho ancora 6 nuove.

    Foto:
    [​IMG]
    [​IMG]


    Prezzo:165+ss (scegliete voi, guardate i prezzi, se volete il j+3 o il pacco ordinario)


    Regole:
    - precedenza consegna a mano in zone a me comode o Valperga Canavese (e dintorni) o a Torino in Lungo Dora (il giovedì o il venerdì);
    - pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se a mano;
    - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita dato che è in vendita anche su altri canali;
    - non inquinate il topic usate i pvt se è proprio necessario;
    - la precedenza è a mano e non metto una regola alle code, per di più la spedizione la posso solo fare determinati giorni. Reputo quindi inutile tale regola.




    CODE:




    Grazie !

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  2. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    UP UP UP UP UP
     
  3. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    !! VENDUTO !!​
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.