Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] [UD+sped] Xperia z3 compact nero garanzia italia no brand

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Gil80, 28 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gil80

    Gil80 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Vendo fantastico telefono xperia z3 compact nero, garanzia italia no brand, comprato con regolare fattura in data 13.01.2015 che sono disponibile a mostrare via wa privatamente insieme ad altre foto o altre spiegazioni. Vendo con scatola originale e tutti gli accessori inclusi in dotazione, lo vendo quasi a malincuore per passare ad altro dispositivo.
    Il telefono è perfettamente funzionanate e privo di un qualsiasi minimo graffio, d'altronde come vedrete dalle foto, l'ho sempre tenuto con una cover posteriore della puro 0.3 mm di colore lime (stupenda sul nero) e con pellicola anteriore in vetro temprato. Il telefono sembra nuovo !!!!
    Vendo a 290 euro con scambio a mano in provincia oppure con corriere expresso ma spese a vostro carico.
    Per il pagamento preferirei la più comoda soluzione della ricarica postepay per il semplice fatto che con bonifico mia moglie mi becca e mi rompe le palle ! :gulp:
    Spedisco immediatamente dopo aver verificato la ricarica sul conto !

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    in vendita anche altrove, richiedo massima serietà.
     
  2. Gil80

    Gil80 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Venduto potete chiudere.
    Cavolo, possibile che su subito.it mi siano arrivate una ventina di offerte e qua neanche una .... Boh.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chiudo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.