Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Verificare se il GALAXY S3 è brandizato o sbrandizato???

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da scrat, 14 Giu 2012.

1. scrat

scrat Worker Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi mi svelate il segreto come capire se il mio galaxy s3 comprato in un negozio TIM sia brand o no brand??? Perchè il negoziante mi ha assicurato che non è Brand ma io non mi fido molto ...sono come San Tommaso se non vedo non credo ;)...mi dite come si fa? ho già provato questo metodo " digita *2767*4387264636# e riporta cosa dice il pcode " ma il pcode mi dice " Problema di connessione o codice MMI no valido " . Help-meeeee attendo vostre risposte...:caffe::caffe::caffe:

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quelli di TIM e H3G sono no-brand comunque puoi provare a dirmi la tua "versione build" che trovi come ultima voce in info telefono nel menu impostazioni ;)

3. scrat

scrat Worker Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2
    Versione build in arrivooooo : IMM76D.I9300XXALE8

Dopo mi spieghi ugualmente come si fa a saperlo :), sai per i prossimi telefoni mi tengo preparata e così non vi scoccio più :)!!!

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E' la stessa che ho io nel mio Galaxy S3 no brand :) per sapere come si fa a saperlo non lo so, dicendomi però il numero build e confrontandolo col mio che è no brand potevamo sapere se era un tipo o l'altro

5. scrat

scrat Worker Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2
    ah ecco kmq grazie mille...