Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee APOLLO e APOLLO Lite : in arrivo con helio X20

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 14 Apr 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    12 Buoni Motivi per scegliere Apollo Lite:

    APOLLO LITE: Non Solo Veloce... Di Più!

    [​IMG]


    1. Anche I giochi più esigenti gireranno in modo fluido!

    Con la CPU Mediatek 64 Bit 10 Core Helio X20 e GPU Mali-T880 MP4, Apollo Lite permetterà le’ecusione di giochi pesanti senza alcuna difficoltà alla massima qualità possibile. Con l’elevata capacità di memoria Ram, la gestione dei giochi e il ritorno al desktop avverrà senza alcun lag o decadimento di prestazioni.

    [​IMG]



    2. Passaggio app/giochi rapidissimo, nessun impuntamento o mancanza di ram!

    Apollo Lite è equipaggiato con 4Gb di velore Ram DDR3, lo switch tra un gioco, applicazione o pagina internet sarà immediate e senza alcun lag.

    [​IMG]


    3, Apertura e installazione app ultra rapida!

    La cpu 10 core Mediatek X20 accompagnata dal Sistema di allocazione memoria Corepilot 3, permetterà la massima esperienza d’uso nelle operazioni in multitasking, allocando ogni processo in base al carico dei lavoro che ne consegue.

    [​IMG]


    4. 100Mb/s scrittura & 300MB/s lettura per memoria interna davvero eccellente!

    Con l’impiego di memorie EMMC 5.1, la velocità di lettura raggiungerà I 300MB/s e quella di scrittura I 100MB/s, permettendo l’apertura delle app e il traferimento delle applicazioni in memroia interna, con velocità prima inimmaginabili.



    5,Navigazione fluida e nessun rallentamento con app social e multitasking!

    La cpu X20 dell’Apollo Lite ha al suo interno due core ad altissima velocità Cortex-A72 a 2,3Ghz.

    Le frequenze così elevate del signolo core, permetteranno prestazioni top con quelle applicazioni che girano in single task. Questo inoltre apporta miglioramenti nei consumi, allocando ogni core a specifiche esigienze dell’applicazione che sta girando in quel momento.




    6. 100% miglioramento delle prestazioni di risposta del display!

    IGZO screen from Sharp features a frame frequency 100% higher than that of usual IPS screen.

    Lo schermo SHARP con tecnologia IGZO presente su Apollo Lite, permette maggiore velocità di risposta, per la caratteristica di avere migliore refresh rate rispetto alla media dei display IPS in commercio.

    [​IMG]



    7. Tecnologia di ricarica rapida della batteria Pump Express 3.0 !

    Apollo Lite con batteria da 3180mAh e ricarica rapida Pump Express 3 permetterà di avere con soli 10min di carica almeno 1h di chiamamte. E sarà possibile raggiungere il 50% di carica in circa .

    [​IMG]


    8. 0.1 secondi per il riconoscimento dell’impronta!

    Apollo Lite viene fornito con lettore impronte Egis che migliora il riconoscimento e acquisice ulteriori dati, impronta dopo impronta..

    Alla fine del periodo di training, sarete capaci di sbloccare il Vostro dispositivo tramite impronta, in meno di 0.1 sec.


    9. Fotocamera con messa a fuoco PDAF in 0.1s!

    Apollo Lite utilizza il nuovo sensore Samsung S5K3P3 con messa a fuoco PDAF e velocità migliorata di almeno 7 volte rispetto ad un sensore tradizionale.

    [​IMG]


    9. Cattura e salvataggio immagini estremamente rapido!

    La combinazione di Helio X20 e memorie eMMC 5.0 permetterà il salvataggio delle foto scattate in brevissimo tempo. Basterà appoggiare il dito sullo schermo perché la foto sia immediatamente slavata e disponibile in galleria.



    11. Rete 4G di ultima generazione, con support fno a 300Mbps!

    Apollo Lite supporta reti 4G LTE Cat 6 e Wifi dual-band (2.4G/5G). la massima velocità di upload aumenta fino a 50Mbps e quella di download fino a 300Mbps (in base all’operatore di rete ed alla copertura).

    [​IMG]



    12. Connessione USB Type-C !

    Apollo Lite us ail nuovo connettore Type-C con miglioramento nel trasferimento dati a periferiche esterne, ergonomia per assenza di errori nell’inserimento e compatibilità con il nuovo standard del future.

    [​IMG]



    Specifiche:


    Display: 5.5 inch FHD 1920x1080p Sharp IGZO, BluLight Defender

    CPU: MTK Helio X20 (MT6797), 10-core, 20nm

    RAM: 4GB LPDDR 3

    ROM: 32GB eMMC 5.1 (up to 128GB)

    Camera Principale: 16.0MP Samsung S5K3P3 sensor, 6P lens, ISOCELL , RWB

    Camera Secondaria: 5.0MP Samsung S5K5E2 sensor

    Batteria: 3180mAH Li-polymer

    OS: Android 6.0 out of the box (Open Kernel Code—Sorgenti distribuiti)

    Dimensioni: 152 x 76.2 x 8.9 (mm)

    Peso: 176g



    Prezzo al pubblico: $229.99
     
    A cranio84 e MatVekk piace questo messaggio.
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vernee Apollo Lite sarà uno dei primi Smartphone di nuova generazione con helio X20 e USB Type C ad adottare la tecnologia audio Lossless tramite Usb Type-C , ma avere ancora il Jack audio da 3,5mm.
    [​IMG]

    Dal lancio del LeEco Le2, molte persone hanno pensate che sarebbe stato l’unico ad avere la tecnologia Lossless Audio su Interfaccia Type-C.
    E’ stato il primo dispositivo a dichiarare l’abbandono dell’uscita audio classica Jack da 3,5mm a favore di questo nuovo standard che però ha bisogno di un apposito adattator.
    Questa novità, ha però come compromesso l’eliminazione dell’uscita Jack audio che era rapida e fondamentale per tutti gli appassionati di musica via cavo.
    Altro dettaglio non trascurabile, è la necessità di avere una unità DAC sul dispositivo di uscita, visto che l’eliminazione dell’uscita audio con DAC integrato, porta a questo effetto collaterale.

    Quindi utilizzando Cuffie con connessioen Type-C, avrete si una qualità maggiore, ma le stesse saranno utilizzabili solo sul dispositivo acquistato, non si altri che usano il vecchio Jack audio da 3,5mm.

    Apollo Lite sarà diverso.
    [​IMG]

    Integrerà la nuova tecnologia Lossless audio su connessione Type-C, ma garantirà la compatibilità a 360° con tutte le cuffiette da 3,5” attualmente in vendita, consentendo un’esperienza d’uso eccezionale e senza paragoni.

    ricordiamo che Apollo Lite è disponibile in preordne nel mese di Giugno!
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ecco un test Antutu dal vivo..
    Almeno sappiamo che esiste!
    [video=youtube;ENEtiAt7PGw][/video]

    Anche Un Rendering Finale:
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Come abbiamo visto in questo periodo, la nuova cpu Mediatek Helio X20 permette di raggiunger eprestazioni di alto livello, senza compromettere il consumo e la durata della batteria in modo tangibile. I test AnTuTu dei modelli annunciati LeEco Le 2, Meizu Pro 6 e Apollo Lite permettono di porre la cpu in diretta concorrenza con altre cpu di medio alto livello presentate dai competitor Qualcomm e Kirin.

    Apollo Lite in questo frangente, mostra prestazioni molto vicine ai 95000 punti su Antutu;

    [​IMG]

    Le prestazioni superiori, non vogliono dire consumi superiori, infatti, secono la Mediatek, X20 permetterà una riduzione dei consumi del 30% se lo confrontiamo con la precedente generazione di cpu alto di gamma Mediatek X10.

    Ricordiamo che l'Apollo Lite è in fase di preordine fino a luglio.

    [​IMG]

    Durante il mese di Luglio è prevista l'evasione dei primi preordini effettuati.
    Per maggiori informazioni : http://www.vernee.cc/buy.html
     
  5. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Nuove foto dell'Apollo Lite:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Qualche altra foto



    [​IMG]



    [​IMG]
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Pubblicato sul canale Vernee, il primo video di utilizzo dell'Apollo Lite:
     
  8. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Apollo Lite (Space Grey) vs. Meizu Pro 6 / OnePlus 2: Design ID & Assemblaggio a confronto

    [​IMG]

    lega di Zn-Ti unibody per Apollo Lite che presenta una elevata resistenza alla corrosione da parte del sudore delle mani e di eventuale pioggia contenente agenti acidi o basici.

    Inoltre, il design 3D e il processo di anodizzazione di Apollo Lite (Space Grey), permettono di donargli grande maneggevolezza, funzione anti-impronte digitali e un aspetto molto gradevole.

    [​IMG]

    Inoltre il materiale di alta qualità e il design Dual-C rendono Apollo Lite estremamente elegante da ogni angolazione lo si ammiri!
    [​IMG]

    Gli angoli arrotondati e arco telaio di Apollo Lite non solo presenti per limitare gli urti in caso di caduta, ma anche per rendere il dispositivo ergonomico e facile da maneggiare. Il taglio accurato high-gloss 30 ° con processo CNC dà ad Apollo Lite lati splendenti e raffinati con perfetto touch & feel..

    [​IMG]

    Apollo Lite viene fornito con protezione schermo Corning Gorilla Glass 3, display con lavorazione vetro 2.5D e gli angoli arrotondati che permettono un colpo d’occhio invidiabile.
    [​IMG]


    Vernee ha rilasciato anche la notizia che invierà Apollo Lite ai suoi rivenditori a partire dal 10 luglio.
    Chi ha acquistato in prevendita Apollo Lite, potrà quindi averlo davvero tra pochi giorni!

    Vernee ricorda anche una campagna per consentire ai clienti di acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 10:00 UTC ogni Venerdì di Luglio (ore 12:000 Ora Italiana) Dettagli: vernee Big Time
    Facebook: https://www.facebook.com/VerneeItalia/
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    All’unboxing appena rilasciato da Vernee sul proprio canale Youtube, segue il comunicato Ufficiale:



    Il 10 core Vernee Apollo Lite in arrivo!



    Il primo smartphone 10 core che punta molto al mercato Europeo, Apollo Lite è pronto ad essere presentato al grande pubblico.

    [​IMG]

    Come tutti sappiamo, Vernee Apollo Lite è dotato di Cpu Mediatek Helio X20, il nuovo chipset porta incremento almeno doppio di prestazioni riapetto alla precedente generazione Octa Core Mt6753 e P10 con un consumo di energia di quasi il 30% inferiore. Questo è il più grande vantaggio di questo chip ed è anche il motivo principale per cui Vernee lo ha scelto per il suo primo modello di punta Apollo Lite.

    [​IMG]

    Inoltre, le prestazioni di questo chipset deca-core sono molto elevate; Vernee Apollo Lite ha segnato quasi 95000 sul test AnTuTu, e questo grazie alla RAM da 4 GB, storage interno da 32GB e ottimizzazione del sistema.



    Dopo il periodo di prevendita, Vernee ha finalmente iniziato a inviare Apollo Lite ai suoi rivenditori autorizzati. Coloro che hanno acquistato Apollo Lite in prevendita avranno i dispositivi dalla prossima settimana fino a fine luglio.



    Apollo Lite ufficiale Unboxing:


    Vernee ricorda la campagna per acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 12:00 Italiane ogni Venerdì di luglio

    Dettagli: http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/
     
  10. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Eccolo.. sempre più vicino..tra poco tutti i rivenditori avranno disponibile Apollo Lite

    Vernee Apollo Lite: Disponibile presso i rivenditori i primi lotti nella colorazione Nera

    [​IMG]

    Vernee, dopo aver rilasciato il video di Unboxing dell’Apollo Lite, comunica che i primi dispositivi con colorazione Nera, sono già pronti presso i rivenditori partner Vernee che hanno effettuato preordini in questo periodo.

    [​IMG]

    A seguire, tutti i rivenditori riceveranno Apollo Lite e appena possibile Vernee renderà disponibile anche la colorazione Grigia presso i rivenditori selezionati.
    Una particolarità dell’Apollo Lite, sta nella sua compattezza e nell’assenza di tasti esterni, sostituiti da tasti all’interno dello schermo, ma personalizzabili in base alle vostre esigenze.

    [​IMG]

    Vernee ricorda che l’Apollo Lite, basato sulla nuova piattaforma Hardware Mediatek Helio X20 MT6797, permetterà di ridefinire i livelli di performance e rapporto qualità prezzo finora conosciuti.

    Sito Apollo Lite: http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Bello e bello

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  13. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Disponibile da qualche giorno Apollo Lite presso i rivenditori partner Vernee.
    E primo aggiornamento OTA per il nuovo uscito.

    [​IMG]

    Il rilascio dell'aggiornamento porta con se numerose novità e bug fix"

    [​IMG]


    Ottimo il supporto della Vernee all'Apollo Lite !
     

    Files Allegati:

    A MatVekk piace questo elemento.
  14. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Come è fatto l’Apollo Lite? Vernee lo mostra nel Teardown!

    [​IMG]
    Apollo Lite, primo smartphone 10 core della Vernee, messo a nudo per mostrare qualità di assemblaggio e componenti interni.
    Per moltissimi utenti non è importante quello che si cela all’interno degli smartphone acquistati, ma è importante solo il design e la funzionalità.
    Utenti esperti richiedono invece il dettaglio dei componenti e la qualità di assemblaggio/assistibilità, per poter veocolare meglio la loro scelta in modo oculato.
    Per questo Vernee è orgogliosa di poter mostrare l’elevata qualità di assemblaggio e dei materiali utilizzati in questo video rilasciato da poco:



    Per acquistare Apollo Lite Buy – vernee
     
  15. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Davvero benfatto!
     
  16. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Appena arrivato anche il mio Apollo Lite ... Davvero ben fatto, un prodotto che se avesse un marchio, costerebbe più di 350€

    Inviato dal mio Apollo Lite
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma il Lite ha 4gb di RAM? Sempre X20 e si trova a quanto ora?

    EDIT: trovato a 228 spedito, e con schermo full HD che prediligono pure. Veramente un gran terminale.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  18. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Si si.. 4Gb ram e 32Gb memoria Interna.. qualche piccolo bug. .si trova anche a circa 205€ in alcuni reseller...
    intanto:
    Secondo OTA per Apollo Lite in Arrivo nei prossimi giorni!

    [​IMG]

    Apollo Lite è uscito davvero da poco e Vernee ha accolto tutte le segnalazioni dei clienti e cercato di lavorare duramente da un aggiornamento che riuscisse a sistemare i piccoli bug che sono stati riscontrati.
    Il nuovo OTA, disponibile davvero tra pochissimo, risolverà i problemi lamentati a carico del segnale di rete, del traffico dati, del wifi e della stabilità in fase di conversazione.

    Non resta che attendere che appaia sul vostro Apollo Lite la segnalazione della disponibilità del nuovo aggiornamento di Agosto!

    Vernee è da sempre molto attenta alle segnalazioni dei clienti per dare loro massima soddisfazione.
    Link Pagina News FB: https://www.facebook.com/VerneeItalia
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  19. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Il mio unboxing e recensione :

    Sent by Mi5 64Gb
     
  20. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Non male.. Ma com'è che ho solo l'audio da destra, problema mio?