Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee Apollo X: Helio X20, Andorid 7 e nuova interfaccia VOS

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 13 Mar 2017.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Apollo X, dovrebbe essere il dispositivo che si piazzerà tra Apollo Lite e Apollo, e avrà direttamente Android 7 out of the box.

    [​IMG]


    la manifestazione MWC 2017 di Barcellona è terminata da due settimane e Vernee ha appena rilasciato alcune news sul prossimo Apollo X previsto per la fine di Marzo.

    Oltre ad Apollo X, Vernee ha anche mostrato al pubblico i prossimi dispositivi, da Thor E a Thor Plus, a Mars Pro e Apollo 2 che nell'arco del 2017 vedranno la luce.

    Il primo prodotto, come anticipato, sarà Apollo X.
    Apollo X sarà un prodotto di forte ispirazione Apollo Lite, prodotto che è stato da più testate dichiarato come il migliore della fascia di prezzo, e del quale ne ricalca gran pare delle caratteristiche.

    Mosso dalla cpu Deca Core X20, Apollo X farà il suo ingresso nel mercato con Android 7 e con la nuova interfaccia che Vernee avava anticipato molti mesi fa, ma che non è riuscita a proporre ancora, la VOS (Vernee OS).

    L'interfaccia VOS è molto lineare ed in stile Material, e permette un'esperienza Pure Google.

    Vernee anticipa qualcosa del suo Apollo X con un video nel quale si vede il multitasking in azione.



    Fonte: Vernee Italy Facebook
    Però strano.. io non vedo Android 7.. ma Android 6 a bordo :'(
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Idem anche io,forse sarà pronto per il lancio Android 7

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Primo Video promozionale di Apollo X da parte del canale youtube Vernee:
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per me era meglio se non lo facevano sto smartphone...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vernee Apollo X inizio prevendita, coupon di 40$ per chi si iscrive sul sito Vernee e possibilità di vincerlo con il Giveaway.

    [​IMG]

    Vernee Apollo X Video:


    Vernee ha appena annunciato sul suo sito, l’inizio dell’operazione per riservarsi uno sconto di 40$ sull’acquisto del nuovo Vernee Apollo X.
    [​IMG]

    Come prodotto novità della linea Vernee, Apollo X sarà lo smartphone che accoglierà i suggerimenti e le critiche dei clienti con un prodotto di alto contenuto tecnologico, economico e con l'aggiunta .

    [​IMG]

    Dotato di cpu Mediatek Helio X20 10 Cores con 2 Cortex™-A72 , 16-core Mali-T880 GPU, Apollo X raggiunge i circa 100K punti su AnTuTu . Qualsiasi utilizzo se ne voglia fare, Apollo X con la sua CPU e GPU, permetterà di soddisfare i gamers incalliti, con un occhio di riguardo per i consumi, data l’architettura a 3 Cluster dell’Helio X20.

    [​IMG]

    L’apertura delle app sarà immediata grazie alla ram da 4Gb in moduli a 933Mhz, così come il multitasking senza eccezioni. Con i 64GB di storage interno (expandable fino a 128GB tramite MicroSD), vi sentirete liberi di installare tutte le app che volete, I giochi, la vostra musica e foto e video in quantità..
    [​IMG]


    Apollo X sarà il primo dispositivo Vernee ad essere equipaggiato con il – VOS (Vernee OS), Il primo ambiente grafico Vernee basato su esperienza Pure Google.
    [​IMG]

    Apollo X utilizzerà una fotocamera SONY IMX258 con sensore da 13MP.

    Dual ISP | 13MP Rear Camera | F/2.0 | 5MP Front Camera | PDAF | 0.1s Focus | Dual tone flash

    [​IMG]
    Il display da 5,5” FullHD IGZO di Sharp permetterà di godere al Massimo dei dettagli e dei colori di tutti I contenuti sullo smartphone.

    Anche la ricarica della generosa batteria maggiorata da 3500mAh non sarà un problema grazie alla tecnologia VCharge 9V/2A con 18W di assorbimento
    [​IMG]

    Il lettore di impronte affidabile e istantaneo, interfaccia USB Type-C con supporto al trasferimento audio “lossless” con auticolari compatibili , il mantenimento del jack da 3,5mm e la compatibilità con accessori OTG ne fanno lo stato dell’arte nella sua fascia di appartenenza.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Veniamo al paragrafo relativo al prezzo, Apollo X, stando alle dichiarazioni del CEO Jacky Zou , sarò proposto nella fascia di prezzo dei $230.

    Durante la campagna Vernee, potrete ottenere un coupon da $40 coupon iscrivendovi sul sito Vernee ufficiale.
    La prevendita inizierà il prossimo 5 Aprile.
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vernee Apollo X: la cpu Helio X20 non è vecchia.. anzi..

    [​IMG]

    Il nuovo modello di Vernee, Apollo X utilizzerà la cpu Helio X20, ha 4GB di RAM, 64GB ROM (e microsd fino a 128 GB), fotocamera da 13 MP SONY IMX258, Schermo FHD Sharp IGZO.
    Molti si chiederanno il perché di proporre ancora la cpu X20 su un nuovo prodotto, quando Mediatek ha a disposizione altre cpu nel suo catalogo.. Quali sono i vantaggi della cpu Helio X20?
    [​IMG]

    Helio X20 è il primo processore deca-core con struttura a tre cluster. La CPU possiede 10 core di elaborazione, cioè due Cortex-A72 fino a 2,5 GHz, quattro core Cortex-A53 clock a 2,0 GHz, e quattro core Cortex-A53 clock a 1,4 GHz. Con applicazioni leggere come Facebook si attiveranno solo i core a bassa velocità, con giochi 2D si attiveranno i core a bassa e media velocità, mentre i giochi esigenti, le elaborazioni 3d, le app di statistica e matematica, vedranno l’attivazione dei core a più alta velocità, per permettere la migliore esperienza di uso e di caricamento.

    [​IMG]

    Rispetto alla precedente generazione, Helio X20 consuma il 30% in meno di energia permettendo alla batteria di durare più a lungo.


    Inoltre, in termini di GPU, Helio X20 adotta la Mali T880 MP4 clock a 780MHz, che permette il miglioramento delle prestazioni del 40%. I punteggi Antutu molto prossimi ai 100k, consentono ad Apollo X di affrontare con estrema facilità anche i compiti più gravosi o la riproduzione 4K..
    Vernee Apollo X video di prestazioni della CPU:


    Helio X20 supporta anche la tecnologia LTE Cat 6 e supporta due schede SIM.La tecnologia MediaTek SilkSwipe fornisce una latenza sulla connessione inferiore ( circa 45 millisecondi) anche rispetto al chipset A8 su iPhone 6 Plus (55 millisecondi).

    [​IMG]

    Apollo X permette quindi di coniugare le ottime prestazioni della cpu Helio X20 con la competitività di prezzo che questo processore garantisce rispetto alla concorrenza. Apollo X si appresta ad essere il dispositivo con 64GB di storage interno più abbordabile sul mercato.

    Attualmente Vernee ha indetto un Giveaway per poter vincere un Apollo, oltre alla registrazione che permetterà di avere un coupon da 40$ per l’acquisto.

    Iscrizione al giveaway al link della pagina ufficiale: vernee

    La prevendita di Vernee Apollo X è iniziata lo scorso 5 aprile.
    Fonte: Pagina Facebook Vernee Italy
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vernee Apollo X mira ad essere un dispositivo di punta, proposto ad un prezzo da Entry level. La cpu Deca Core Helio X20 con ben 4GB di RAM e 64GB di storage interno, gli permettono di tenere testa ad altri smartphone ben più costosi.

    [​IMG]

    La Vernee si si chiedeva da tempo quale fosse la corretta combinazione di RAM e ROM per un dispositivo che avesse un ottimo successo... è emerso che ormai "solo" 3GB di RAM non bastano più per chi pretende un device duraturo, quindi 4GB di RAM con la voracità della app social odierne, è il quantitativo necessario affichè tutte le operazioni in multitasking vengano eseguite senza rallentamenti.

    [​IMG]

    Anche 32GB di storage interno, potrebbero non bastare più, soprattutto se non si vuole usare spesso il could e si predilige mantenere foto e filmati fullhd nella memoria interna per una rapida consultazione e condivisione. Qui vengono in aiuto i 64GB che danno garanzia di longevità e permettono di allungare i tempi di backup o spostamento dei contenuti sul cloud.

    [​IMG]

    Apollo X è il condensato dello smartphone ideale per un pubblico che predilige Hardware al top ad un prezzo eccezionale!

    Cpu Helio X20, deca core 64 bit;
    RAM: 4GB DDR3;
    Storage interno: 64GB EMMC 5.1;
    Display Sharp IGZO da 5,5″ con risoluzione FHD 1920*1080;
    Fotocamera da 13MP Sony IMX258;
    Batteria da 3500 mAh con sistema di ricarica rapida Pump Express;
    USB Type-C compatibile OTG e utilizzabile anche per output digitale;
    lettore impronte rapido e preciso;



    Nonostante ci sia l'uscita Type-C con compatibilità lossless audio, viene mantenuto il jack audio da 3,5 millimetri per garantire retrocompatibilità.
    Apollo X avrà inoltre il sistema operativo Android Nougat.

    Il prezzo di listino di Apollo X è stato fissato a 230$, ma è ancora possibile approfittare dello sconto di 40$ acquistando il device in prevendita o effettuando una pre registrazione sul sito Vernee www.vernee.cc
    Fonte Pagina FB Vernee Italia