Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Versione android 4.4.2

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da eyes, 10 Nov 2015.

1. eyes

eyes Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve avrei bisogno di un vostro suggerimento.....sono in possesso di un samsung galaxy express due con versione android 4.4.2 ebbene ho bisogno di nascondere alcune applicazioni, ma nel menu a tendina non compare la voce mostra e nascondi applicazioni...e qua chiedo a voi : questa voce si trova solo in alcuni modelli di telefono, o dipende dalla versione di Android ??? c'e modo per far apparire questa voce ??? in attesa di vostri suggerimenti...i miei piu affettuosi saluti....

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao . Nascondere applicazioni non l'ho mai visto su nessuna tendina notifiche

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma vuoi nascondere le notifiche di alcune app dalla tendina delle notifiche o dal laucnher ?

4. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    La funzione che si trovava nel menu delle applicazioni, purtroppo, su alcuni telefoni con kitkat è stata rimossa.

Ad esempio sui samsung è così.

Puoi creare una cartella in quel menu e spostarci dentro le App che non vuoi vedere.