Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Versione da 16 o 32gb questo è il problema?? e sopratutto uscirà in italia la 32??

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da zimmiraski, 22 Ago 2014.

  1. zimmiraski

    zimmiraski Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti....
    Volevo sapere nella versione da 16gb quanti giga sono già occupati di base quindi quanti ne sono reali?? e quindi se a questo punto converrebbe di più acquistare quella da 32gb...ma soprattutto volevo sapere se è quando è prevista per il mercato italiano e a che prezzo???
    In fine lo ammetto sono un pò ignorante in materia ma più o meno so che molte app o cose del genere che occupano memoria non si possono passare sulla scheda esterna (per me grande difetto che ho conosciuto già dal mio telefonino Samsung galaxy s3) se non con root e cose del genere.....è vero?? o con questo dispositivo tab S ora si può?? e se la risposta è no....a cosa vado incontro facendo il root o cose del genere??? Poi la memoria esterna del telefonino la posso utilizzare anche per questo tab s o no???
    grazie in anticipo.....ciau ciauu!!!
     
  2. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao, hai tra gli 11 e i 12 giga disponibili quindi android e il resto occupano sui 4 giga e fischia.La versione 32 giga mi pare non sia disponibile in Europa, leggevo in India di sicuro quindi é un punto interrogativo qui da noi.
    La versione solo wi-fi invece in italia non É disponibile ma la puoi comprare a 100 euro in meno da uno Shop online per esempio tedesco.
    É vero e vale anche per questo dispositivo infatti senza root non puoi passare
    App o cose del genere...facendo il root perdi la garanzia.
    La memoria esterna del tuo S3 la puoi usare anche per il Tab S 8.4 che è espandibile max fino a 128 giga.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2014
    A zimmiraski piace questo elemento.
  3. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Che fregatura ho intenzione di comprare una microsd ma per cosa la uso allora se non posso liberare lo spazio del tab?volevo usarla per trasferire le app principalmente

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk