Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

versione dispositivo samsung galaxy ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da MaryG, 21 Giu 2011.

  1. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho bisogno del vostro aiuto,
    oggi ho collegato il mio cell via cavo e andando su kies mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato, questa novità è apparsa solo oggi perchè ieri invece mi diceva che il mio dispositivo era aggiornato all'ultima versione cioè: PDA:KC1/ PHONE:KB1/ CSC:KC1 (ITV).
    Come mai questa cosa qualcuno mi aiuta???
     
  2. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Hai cambiato qualche impostazione, installato app o altre cose?
    Hai controllato se era connesso come dispositivo o come memoria di massa?
    Non mi viene in mente altro... magari provare a reinstallare i driver? Ogni tanto kies sbrocca... uhm
     
  3. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao allora in questi gg nn ho installato Applicazioni, di impostazioni direi ke è Ttt cm prima. L unica cosa ke nn capisco è. Cm collegare il tel in modalità dispositivi e cm in archivio di massa... Me lo puoi spiegare??.. Ah un altra cosa oggi ho scaricato dal sito samsung la nuova versione di kies. Ma mi dice swmorw la stessa cosa... Help
     
  4. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Per quel che riguarda il collegamento come dispositivo di massa è un'opzione che scegli nel momento in cui colleghi il cell al pc col cavetto. Nella tendina in alto, dopo averla abbassata puoi scegliere tra le opzioni se collegare il telefono come mem di massa (clicchi sul simbolino dell'usb).
    Per quel che riguarda il messaggio di non aggiornabilità guarda non so proprio dirti.
    Io con kies mi sono ampiamente rassegnata. Mi trova l'aggiornamento ma poi quando dò ok per aggiornare mi si blocca su "preparazione aggiornamento in corso" e sta li una giornata intera senza mai aggiornare.
    Quindi capirai bene che io e kies siamo poco compatibili. ihih
    Oggi mi sono decisa e aggiorno con odin seguendo una delle guide presentiu qui su tuttoandroid.
    Essendo imbranata non so come finirà magari ti faccio sapere così provi pure te. ;)
     
  5. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ma aggiornando con odin si perde la garanzia??
     
  6. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. In linea di massima si si perde la garanzia.
    Purtroppo a volte è l'unica soluzione come nel mio caso. Io ho aggiornato stamani ed è filato tutto liscio.
    L'unica alternativa è portarlo nel negozio dove l'hai acquistato e farlo mandare in riparazione a meno dal forum qui non ti arrivino altre dritte. ;)