Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Versioni Android e Motorola Backflip

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da markooo_, 20 Feb 2010.

1. markooo_

markooo_ Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    Da un pò di tempo voglio avvicinarmi al mondo android ma finora non avevo trovato il device che mi convincesse a farlo! Finalmente motorola ha presentato Backflip e ho deciso quale sarà il mio prossimo cellulare.
    I miei dubbi concernono la versione del sistema operativo che motorola monta di default: sarà la 1.5; ma io leggo che android è arrivato alla versione 2.1.
    Innanzitutto è aggiornabile a quest'ultima solo attraverso gli aggiornamenti rilasciati da Motorola o anche attraverso cooked rom?
    Backflip è in grado di sostenere android 2.1 e motoblur a livello hardware?
    Quali sono, a grandi linee, le differenze tra android 1.5 e 2.1?
    Voi comprereste il backflip prima del rilascio dell'aggiornamento?
    Vi ringrazio tantissimo e mi scuso se le mie domande sono state già risposte.
    Essendo un neofita ed avendo avuto sempre cellulari Symbian, il mondo android per me è un mistero.... ma ancora per poco! ;)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ha Android 1.5, anche se mi sembra che poi abbiano detto 1.6 a causa di Motorola... non si sà se verrà aggiornato alla 2.1 in quanto non ha ancora detto niente... grandi differenze comunque non ce ne sono mi pare o non me ne vengono in mente...
    E' sicuramente un telefono carino con un bel ed innovativo design :p

3. Luke-Sun_Tzu

Luke-Sun_Tzu Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho visto questo smartphone in offerta nel Mediaworld online a 200€.
    Cercavo:
    1:wifi;
    2:gps;
    3:hsdpa;
    4:ibrido touch+qwerty;
    5:OS Android.

Visto il prezzo e le caratteristiche mi si sono illuminati gli occhi...ma poi sono rimasto deluso nel constatare che non andrà mai oltre la versione 1.5 di Android :censura: .
    Quello che mi chiedo io è:
    -è molto limitante questo aspetto? Mi piacerebbe poter buttargli su un po' di applicazioni (utility varie che vedo essere free in svariati siti dedicati ad Android): l'1.5 mi permette di farlo? Insomma, smanetterei più che volentieri ma mi è concesso farlo agevolmente?
    -il bluetooth dell'Android 1.5 permette il trasferimento file o, come ho letto per alcuni modelli, è limitato all'uso di auricolari e vivavoce per auto? mah

Grazie in anticipo e saluti :birra: