Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Versus io, sito di confronto tra device

Discussione in 'Off Topic' iniziata da ammanna, 30 Ott 2012.

1. ammanna

ammanna Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Inizio dicendo che non penso che questa sia la sezione giusta ma non trovavo una sezione specifica, chiedo ai moderatori o chi può, di spostare la discussione magari in una sezione più adatta

VERSUS IO è un sito di confronto tra device che ti permette di confrontare tantissimi dispositivi, dai più recenti appena presentati ai più vecchiotti non più in produzione ma con un massimo di due contemporaneamente

Immagine.jpg

è molto semplice da usare, basta inserire i nomi dei due device che si intende confrontare e cliccare ovviamente il tasto "confronto" e si aprirà una nuova schermata con le immagini dei due dispositivi sotto ai quali verranno scritti i vari pro e contro di ognuno

un esempio banale (nello screen non si vede ma poi sul sito basta scendere più in basso e come detto sotto ci saranno scritte le varie motivazioni):

Immagine.jpg

credo che sia molto utile per chi magari è ancora indeciso

PS ho letto il regolamento del forum e non credo di violare nessuna regola nel caso io mi stia sbagliando cancellate tutto e va beh... :p

grazie per l' attenzione :D

Ultima modifica: 30 Ott 2012