Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vetro fotocamera rotto Galaxy J5

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Killua96, 21 Mar 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Salve ragazzi, volevo chiedere se era possibile, e non troppo difficile, sostituire il vetro della fotocamera posteriore.
    Non ho la minima idea di come sia successo, mai tenuto insieme ad oggetti appuntiti e sempre tenuto fuori dalla portata di altre persone al di fuori della mia famiglia, ma stamattina mia sorella (il telefono è suo) lo ha trovato così:
    [​IMG]
    Consigli? Si sa più o meno quanto può costare la riparazione per conto di samsung?
    Per ora la fotocamera funziona perfettamente e non capisco cosa sia successo, e non mi era mai successo prima, con nessuno dei miei dispositivi.
     
    A torquejz80 piace questo elemento.
  2. torquejz80

    torquejz80 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao mi è appena successa la stessa cosa! Il vetrino si trova a 5€ sui ebay ma lo smontaggio del j5 è complesso perché ha parti incollate e non vorrei fare danni! Alla fine tu come hai risolto ? Grazie
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Alla fine ha deciso di tenerselo così, e per il momento la fotocamera non si è ancora segnata. Probabilmente verso la fine del mese proveremo a mandarlo in garanzia per sapere quanto ci potrebbe costare...
    La soluzione comunque rimane una, evitare i terminali Samsung di questa fascia, è già la seconda volta che mi si guasta un Samsung di fascia bassa da solo...

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. torquejz80

    torquejz80 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ho appena inviato richiesta al sito samsung anche il mio è ancora in garanzia ma non penso rientri la rottura del vetrino fotocamera... appena mi rispondono (ho chiesto il costo della riparazione) ti informo. .. il mio tra l'altro è difettoso anche il connettore per la ricarica... dopo neanche 6 mesi (tenuto benissimi sempre con cover e vetrino temperato ) è impossibile che si guastino cosi... mi sa che hai proprio ragione evitare i samsung! Grazie per la risposta !
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati grazie a te!
    Appena sai qualcosa dimmelo così eventualmente decido se tenerlo così a sistemarlo...


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid