Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vetro temperato messo male?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da erreva, 4 Nov 2016.

  1. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho comprato su ebay un vetro temperato per il mio s7 flat. Ho pulito attentamente lo schermo e ttuto l'ho inserita ed ecco il risultato in foto:
    come vedete in tutti i bordi c'è un orribile alone come se nn avesse attaccato bene. Volevo capire se ho sbagliato qualcosa io anchese ne dubito oppure è di scarsa qualità avendola pagata una miseria il vetro.

    [​IMG]
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se ricordo bene s7 ha il taglio a 2.5d giusto?sarebbe che ha delle piccole curvature lungo i bordi,se è così, è normale quel risultato, perché la pellicola non aderisce bene, non solo quella che hai comprato, ma qualsiasi pellicola, andrebbe presa una un po più piccola che lascia scoperti i bordi, così aderisce bene ma sarebbe antiestetico perché si vedono i bordi scoperti, lo stesso problema ce l'ho sul mio honor8, per dire problema, perché non uso pellicole

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    beh risultato veramente orrendo. Ora sono indeciso se prendere alcune che sto vedendo su ebay che garantiscono effetto 3d e che comprono completamente lo schermo. anche i tasti
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Quoto, quelli con smussatura 2,5D fanno tutti cosi'..anche se ne troverai una che aderisce perfettamente col tempo fara' quella fine, visto e confermo su samsung, nexus 6 ed altri
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io ho deciso di non prenderla proprio per il mio Honor 8 che ha la stessa smussatura di s7 flat, tanto ormai i nuovi gorilla glass non si rigano praticamente mai,ovviamente se cade da una altezza discreta si spacca, ma comunque non si graffia mai nemmeno se tenuto in tasca con monete,chiavi etc

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. federica10

    federica10 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, io per risolvere il problema ho comprato on-line una protezione per schermi "liquida" in modo da non avere problemi con gli angoli, eventuali bolle etc.