Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vi presento Fruit Rocks ! :)

Discussione in 'Giochi' iniziata da AdMaiora, 16 Ott 2012.

  1. AdMaiora

    AdMaiora Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!

    Mi presento, sono Nicola di Ad Maiora Studio, una piccola startup nostrana vincitrice del capitolo italiano della Global Game Jam 2011, che si occupa della realizzazione di applicazioni e giochi per mobile e tablet.

    Vorrei introdurvi il nostro nuovo gioco, del quale siamo molto fieri e che ci è costato quasi un anno di duro lavoro: Fruit Rocks!


    [​IMG]


    E’ un gioco d’azione dove si dovrà difendere il pianeta terra, in un modo non del tutto convenzionale, da un’invasione (sorpresa, sorpresa) di alieni veramente cattivi!
    Sfruttando le classiche gesture dei touchscreen, potrete lanciare contro gli invasori diversi oggetti, tra cui: deliziosi ma letali frutti appesi agli alberi, pesanti massi da liberare in aria tagliando delle corde, bombe, powerups e molto altro ancora! (Chi ha bisogno delle armi nucleari quando si ha a disposizione un arsenale del genere?)

    Fruit Rocks è disponibile nelle tre maggiori piattaforme: iOS, Android, Windows Phone 7. Stiamo anche lavorando ad un porting per le calcolatrici Casio Scientific (solo fw 3.23+).

    Il gioco ha 28 livelli e due boss levels. Grafica curata, efficaci effetti speciali, comicità e un’adorabile colonna sonora.
    Con i prossimi updates verranno aggiunti nuovi livelli, nemici e oggetti all’arsenale !

    Qui potete trovare il trailer:
    Fruit Rocks - Ad Maiora Studio - Game Trailer - YouTube

    Mentre questa è la pagina ufficiale di Fruit Rocks:
    Fruit Rocks, a video game by Ad Maiora Studio - Ad Maiora Studio - Games

    Ecco i link agli stores:
    Apple AppStore: http://bit.ly/T4Ej0R
    Google Play: http://bit.ly/RZjlgU
    Windows Phone: Fruit Rocks | Windows Phone Apps+Games Store (United States)

    Saremmo lieti di ricevere qualsiasi tipo di commento, suggerimento o opinione riguardo il gioco. Questo ci aiuterà a migliorare tutti i futuri nostri giochi!

    Sperando che troviate piacevole Fruit Rocks, vi auguriamo buon divertimento! :)


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Grazie per l’attenzione

    - Ad Maiora Studio