Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vibra ma non si accende????

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da jupiter, 4 Mar 2011.

1. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, di nuovo problemi, spiegazione veloce, ho spento il liquid e alla sua accensione mi vibra, non emette nessuna musichetta, e poi appare la scritta acer con i robottini di android....come se non partisse, ho provato l'aggiornamento ma mi da faill boot.....mi sembra....grazie a tutti.... ???

2. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    scusa eh ma non ho capito.. appare la scritta acer con i robottini, quindi si è acceso.. il problema è...? si ferma sui robottini? si rispegne? che fa?

3. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si rimane acceso sui robottini con la scritta acer, e non si spegne più, per spegnerlo devo togliere la batteria :'(

4. thedoctorita

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai provato ad attaccarlo al pc con l'acer tool avviato e ad avviare il cell in modalità recovery e vedere se l'acer tool te lo riconosce? o anche in bootloader. L'importante è che l'acer tool te lo riconosca poi riflashi la rom e vedrai che si sistema tutto

5. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa la mia incompetenza...ma come faccio ad accenderlo in modalità recovery? dove la trovo l'acer tool....

6. thedoctorita

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
  7. jupiter

jupiter Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie grazie domani me lo leggo e poi ti faccio sapere...buon week end ;)