Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

VIBRA ma si accende regolarmente. Mi devo preoccupare?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianluigit, 20 Lug 2011.

1. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ultimamente al riavvio il telefono mi vibra una o due volte, e si accende regolarmente. E' successo mai a voi? devo preoccuparmi?

(In passato mi era successo il problema che mi vibrava senza accendersi e l'ho dovuto portate in garanzia perchè non mi faceva fare il riavvio con la combo... hanno cambiato tutta la scheda madre che era difettosa. Ma questo caso mi sembra diverso.)

Attualmente ho froyo 2.2.1 brand wind, volevo aggiornarlo a gingerbread ufficiale, potrebbe creare problemi questo fastidio...?

Grazie come sempre

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    prova a vedere se riesci ad andare in recovery con la combo: tasto home+vol su+accensione e a fare wipe cache partition e wipe dalvik cache..

3. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    ehm, in parole più semplici... cosa vorrebbe dire wipe cache partition e wipe dalvik cache..? grazie mille!

credo che in recovery ci posso andare ora con la nuova scheda madre, ci avevo provato per vedere se funzionava