Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vibrazione notifiche SMS

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Ale-g, 13 Dic 2013.

  1. Ale-g

    Ale-g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo e avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi ne sa più di me sul mondo Android :)... Ho effettuato ieri sul mio s2 GT-I9100 l'aggiornamento alla 4.1.2, ed ho notato degli ovvi cambiamenti, come la maggior fluidità e le migliorie grafiche. Una cosa che però non mi piace molto è il fatto che la vibrazione che notifica l'arrivo degli sms è diventata un suono "unico e prolungato", non so se mi spiego.. Con ICS 4.0.4 invece avevo un suono composto da due colpi secchi e veloci, un po' come succede quando arriva una notifica da Facebook. So che è una piccolezza, ma siccome preferivo quel tipo di suono, e dato che l'attuale è molto rumoroso, è possibile poter cambiare il tipo di vibrazione degli sms in arrivo?

    Ringrazio per le eventuali risposte :)
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    vai su impostazioni suono e vedi se ce' qualche spunta insolita, che avrai potuto fare per sbaglio. facci sapere
     
  3. Ale-g

    Ale-g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no mi sembra non ci sia nulla di strano nelle impostazioni..
    Praticamente ho creato un mio pattern di vibrazione, così come lo vorrei io, e l'ho impostato come predefinito in "vibrazione dispositivo", ma nonostante questo non cambia nulla...

    Ho letto in giro che questi pattern "fai da te" possono essere solo impostati come suoni personalizzati per un contatto della rubrica, cioè quando si riceve un sms da questa persona la vibrazione sarà quella impostata da me.. Possibile? Non esiste proprio un modo per impostarla come vibrazione predefinita delle notifiche?

    Sto rimpiangendo la "dolce" vibrazione che avevo con la 4.0.4...