Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video Divertenti da Internet

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Lucilla, 21 Giu 2013.

  1. Lucilla

    Lucilla Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    Volevo presentarvi la mia ultima app x Android:

    [​IMG]

    La potete scaricare qui: LINK

    L'applicazione nasce dall'idea di racchiudere in un unico contenitore un'accurata selezione di video presenti sul web che hanno lo stesso argomento comune: il divertimento. ATTENZIONE. Non stiamo parlando di video casuali o di elenchi presenti sui vari siti Internet, ma di una vera e propria selezione fatta periodicamente dai programmatori per offrire a tutti solo il meglio del divertimento.

    I video vengono divisi in 4 categorie principali:
    - Scherzi (amici, fidanzati,...)
    - Candid Camera (qui si tratta sicuramente di materiale più professionale)
    - Pubblicità (gli spot più simpatici e divertenti apparsi in tutto il mondo negli ultimi anni)
    - Sexy (si tratta anche qui di candid camera ma con una base molto piccante)

    l materiale presente viene aggiornato periodicamente ed ogni categoria è predisposta ad accogliere fino a 200 video diversi. Una volta raggiunto tale limite con l'inserimento di nuovi video verranno automaticamente eliminati quelli più vecchi.

    ATTENZIONE: per poter utilizzare questa applicazione è necessario installare anche l'applicazione gratuita di Youtube.

    Scaricatelo, fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando siate buoni nel commento

    Grazie a tutti.

    Lucilla
     
  2. Lucilla

    Lucilla Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Versione 1.1

    Tutti i video sono visibili anche nella versione gratuita :cool: