Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video non riproducibili su pc

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Gio91.s6, 29 Feb 2016.

  1. Gio91.s6

    Gio91.s6 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema, ho fatto dei video con il mio s6 ma passandoli sul pc non si riproducono in modo corretto come avviene sullo smartphone, cioè sgranano e si vedono malissimo. Possibile che bisogna sempre convertirli? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Che formato sono? Inoltre da pc li apri con il media player o altro tipo il vlc?
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  3. Gio91.s6

    Gio91.s6 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato con vari programmi tra cui vlc, il formato è quello standard mp4.. trasformandoli in avi dal PC non ci sono problemi per la visualizzazione.. ma possibile che un video girato con lo smartphone richiede un cambio di formato?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Essendo in mp4, vlc dovrebbe leggerli e aprirli senza problemi.
    Hai provato se girando in formato diverso direttamente da device riscontri gli stessi problemi?
     
  5. Gio91.s6

    Gio91.s6 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si trasformandoli in avi non ci sono problemi, provato anche su un altro pc stesso problema
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Strano, se vai su proprietà del video questo presenta la dicitura .mp4 o .mp4.slv?
    Comunque prova a cancellare e riscaricare vlc, in alternativa scarica i codec di vlc (che comprendono anche quelli per la visualizzazione mp4)
     
  7. Gio91.s6

    Gio91.s6 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il formato è mp4.. Non credo sia un problema di vlc visto che ho provato altri programmi e ho provato a visualizzare i video su due pc differenti..
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora cerca su google i codec mp4 (potrebbero semplicemente non essere aggiornati) e li scarichi.
    In alternativa hai provato con KMPlayer se funzionano?
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. Gio91.s6

    Gio91.s6 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Proverò grazie