Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video notturno girato col Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 30 Lug 2010.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Allego un video che ho girato al concerto dei Litfiba a Villafranca ieri sera... direi che la qualità con scarsa illuminazione è molto buona, il video risulta fluido e piacevole. L'audio è un po' portato al limite, ma a un concerto ci sono troppi watt per poter registrare decentemente.

Avviso i più sensibili che al secondo 25 del video mi scappa un'esclamazione che potrebbe offendere qualcuno, mi scuso ma ero veramente ubriaco... Quindi se siete persone fini evitate di ascoltare ohoh .

Ecco il VIDEO, consiglio di metterlo a 720p perché Youtube di default lo setta a 360p

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    La qualità video è pazzesca... sembra un telecamera :eheh: comunque sisi W! ihih

3. umibozu

umibozu Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma che stai a dì..... non sembra na telecamera... io ne ho comprata una della samsung... e mi fa i video si a 720 ma a 25 herz mentre il galaxy va a 30 XD e l'ho pagata anchje 250 euro la telecamera... peccato che non cè un zoom ottico

4. rick75

rick75 Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qualità video pazzesca, qualità audio ancora meglio, io più lo uso più me ne innamoro ogni giorno.. per me sono soldi spesi strabenissimo.. pensate che qua vicino a me ho un collega che sta "moccolando"... e indovinate che smartphone ha avuto il coraggio di comprare.. lo conoscete quello con la mela morsicata? cmq il mio collega lo ha pagato un "fracco" di sordi e dopo aver visto il mio galaxyS ha deicso di mettere il suo iphone4 su ebay... dico tutto!!

5. umibozu

umibozu Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche io dico ritengo un ottimo terminale... ma come al solito samsung ci arronza un pò almeno coi firmware rilasciati in italia... ho montato su l'ultimo tedesco ed è nettamente migliore...

cè gente che si lamente perchè non riesce a fare questo o quello ma se si leggessero un pò il manuale o smanettassero un pò capirebberero come funziona...

ma dai cè gente che non sà manco come attivare il collegamento usb dalla barrra nelle notifiche e poi dice che non gli funziona