Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video player Online

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Axelrode, 3 Apr 2017.

1. Axelrode

Axelrode Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno
    Ho installato lo stesso web browser (da play store) con lo stesso aggiornamento e impostazioni uguali su due miei smartphone..
    Come è possibile che solo su uno di loro POSSO METTERE I VIDEO IN FULL SCREEN mentre l altro cellulare non me lo permette ???

Il VIDEO PLAYER ONLINE di uno smartphone è legato al browser o al video player del cellulare ????(la Classica app "video" per aprire i video salvati su scheda sd o memoria interna dico)

Grazie in anticipo

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Il player non è altro che l'applicazione che ti consente di vedere direttamente il filmato.
    Il browser web è l'applicazione che ti consente di visualizzare da internet e ha il suo integrato.
    Mi vien da chiederti se i due smartphone sono uguali.

3. Axelrode

Axelrode Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Diversi LG f70 e LG k8.

Su LG k8 questo "BROWSER 2.0" (tanto per intenderci e non confonderlo con Google chrome)apre i video in modo IDENTICO A GOOGLE CHROME , quindi se su Google chrome non permette il full screen ad un video nemmeno da questo "BROWSER 2.0" è permesso.
    Pure la grafica dei due video player incorporati è identica tra google chrome e BROWSER2.0

Su LG f 70 invece lo stesso "BROWSER 2.0 " (stesso aggiornamento ,stesse impostazioni ) apre i video sul web con un video player DIVERSO da quello di Google chrome, sia dal punto di vista grafico e sia per il fatto che permette il full screen a video che sempre su LG f70 da Google chrome non è permesso.

Volevo capire come è possibile che il "BROWSER 2.0" abbia due diversi video player incorporati sui due smartphone

Grazie mille in anticipo