Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video: qualità audio scarsa

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sir_albert, 13 Giu 2010.

  1. sir_albert

    sir_albert Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio qui sul forum. Posseggo un Desire non brandizzato, aggiornato con il più recente update disponibile.

    Sono decisamente soddisfatto del telefono in generale, ma non altrettanto della sua videocamera. Intendiamoci, la qualità video è molto buona, però quella audio è veramente scarsa, anche riprendendo in modalità mpeg4. Magari hanno usato un codec con un fattore di compressione elevato per evitare che la dimensione dei video fosse eccessiva, però avrebbero potuto almeno mettere a disposizione dell'utente la possibilità di selezionare una compressione meno spinta. In fin dei conti anche con la SD data a corredo del telefono, di spazio per registrare video ce n'è parecchio...

    Sapete per caso se con Froyo ci saranno novità da questo punto di vista? Oppure se esiste la possibilità di intervenire sulle impostazioni dell'audio in qualche modo, magari abilitando i permessi di root sul telefono?

    Grazie a chi mi risponderà!

    Alberto
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    C'è un progetto per il Nexus One che dovrebbe migliorare sia la qualità video che audio.. una volta che finiscono penso che ci vorrà poco a portarlo per Desire...

    Al momento comunque non si può fare niente