Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video rotto non funzionante recupero foto e contatti telefonici

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da pierm, 1 Dic 2015.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi buongiorno,
    avrei bisogno del vostro aiuto o di alcune indicazioni per risolvere un problema su un note2 di un papa' di un compagnetto di mio figlio. Premetto che lo smartphone e' stock non root

    Il cellulare ha lo schermo rotto e quindi non visualizza nulla, da cio' la necessità:
    - di recuperare le foto dentro il cell
    - recuperare i contatti telefonici salvati nel telefono (non in gmail)

    - sulle foto attraverso il cavetto collegato al pc risolverei il problema.
    - sul secondo punto ho un bel po' di difficoltà, in quanto non so se e' possibile recuperare (copiare il file) i contatti attraverso il file dati presente sicuramente dentro qualche directoy del cellulare. La domanda e' in che formato e' salvato? dove e' situato? Vi e' mai capitata una cosa del genere.
    Grazie a tutti.
    Piero

    p.s.
    su tapatalk mi arrivasse una notifica dal forum...non so a voi. Se non entro da pc non so nulla.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai provato con kies?

    Sent from my bacon
     
    A pierm piace questo elemento.
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Kies lo odio non lo sopporto, appena riesco lo collego e vedo se mi legge i contatti.....ti faccio sapere.
    altrimenti ho visto che potrebbe esserci anche la soluzione di collegare il note attraverso un cavo usb->HDMI al televisore cosi dovrei vedere il video.....vediamo e vi aggiorno. Intanto grazie.