Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

videochiamata galaxy s4 senza applicazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da morganblade, 19 Ago 2013.

  1. morganblade

    morganblade Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    ma è possibile fare una benedetta videochiamata con normale senza applicazione con il mio galaxy s4? Ad esempio la mia ragazza ha un galaxy nexus...mica un telefono nokia di 8 anni fa!! quando ci provo mi dice connessione non riuscita impossibile effettuare una videochiamata...ma perchè? nemmeno con l 'htc one dei un mio amico...qualè il problema?:confused::confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La colpa non è del gs4 ma del nexus che non è predisposto a fare videochiamate, servono app di terze parti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. morganblade

    morganblade Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    quindi il problema è anche dell htc one del mio amico e del galaxy s3 di un mio collega....che senso ha spendere 600 euro per un cavolo di telefono quando non funzionano!!!???
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'one non so se ha la videochiamata, ma l's3 si, comunque se usi app tipo tango, viber, skype ecc non dovresti avere problemi solo che devi avere la connessione ad internet

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Guardate che le videochiamate vanno attivate richiedendolo all'operatore telefonico per molti è così esempio tim per altri sono già attive non vorrei fosse questo il problema.
    Siccome anche io con s3 non riuscivo poi ho chiamato tim me le hanno attivate e tutto apposto con s4 mai provato
     
  6. danielesan

    danielesan Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Per effettuare una videochiamata e' sufficiente disabilitare la connessione dati ( sia per chi riceve, sia per chi telefona).
    Spero di esserti stato di aiuto.

    ---------- Post aggiornato alle 14:42 ----------

    Per effettuare una videochiamata e' sufficiente disabilitare la connessione dati ( sia per chi riceve, sia per chi telefona).
    Spero di esserti stato di aiuto.