Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Videochiamate...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vimida, 3 Mar 2011.

1. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi...
    avrei la necessità di effettuare delle videochiamate con l'sgs... ma non con un altro cell umts, bensi con un pc...!
    per intenderci vorrei effettuare una videochiamata skype tra l'sgs e un pc con account skype... è possibile, se si devo scaricare qualche app in particolare, quale?
    grazie mille in anticipo!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non uso skype, per un insensato odio nei suoi confronti (non so neanche il motivo :gulp: ), ma mi sembra abbia sempre avuto qualche problema sul gs. Se non sono stati risolti i problemi mi sembra che nimbuzz offra anche un programma per pc, casomai prova anche con quello.

TapaTalk @ GT I9000

3. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    quindi provo con nimbuzz... ma si può fare una videochiamata tra cell e un account?mah...!!!
    genn, approfitto per farti un'altra domanda...
    ho scaricato sul sgs nella memoria interna il tema formato zip per la rom di sconcau... poi seguo la guida come per l'installazione dei kernel:
    1_ Andate in recovery mode con la solita combinazione dei tre tasti.
    2_ Selezionate la voce "Install zip from sdcard".
    3_ Selezionate "Choose zip from sdcard"
    4_ Selezionate il file zip relativo al kernel, ovunque esso sia, e quindi selezionare yes dalla lista che si presenta.
    alla fine non faccio il wipe cache partition ma mi chiede apply file tema...... rispondo yes... poi go back e reboot now...
    al riavvio no vedo nessuna differenza di tema... ho sbagliato qlk...?

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    che significa tra 1 cell e un account? tra 1 cell e un pc ma sempre tra 2 utenti skype, sì se funzionasse skype sull'sgs....a me risulta che skype ancora non vada in videochiamato sull'sgs ( ma è passato un mese dall'ultima prova, quindi magari adesso le fa) , al contrario ho provato fring e funziona, ma tra 2 cell, e lo prendi da qui
    sì hai sbagliato, dopo la voce 4 dove hai dato yes, torna indietro e vai direttamente a reboot system now... troppo difficile seguire questa guida eh? :) troppe figure? eheheheh

5. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    non conoscevo quella guida di sconcau... cmq adesso ho seguito alla lettera... e niente!!!
    dopo aver risposto yes per l'installazione del tema e dopo aver aspettato mi chiede apply... li faccioi go back e reboot ma niente!
    dv sbaglio?

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    skype lo usano in molti se avesse implementato le videochiamente avrebbe fatto scalpore e si sarebbe saputo,detto questo dubbito che tutt'ora riesca a farle!

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Io credo di aver capito il tuo problema, ma non vorrei sbagliare.. tu cosa hai montato? è possibile che ti sei confuso e magari dopo aver montato una extreme blu, green o orange gli stai mettendo su lo stesso tema? insomma ci descrivi cosa stai facendo x bene?
    Vorrei sapere che rom hai sul cell e che tema vuoi cambiare