Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vido n101 si resetta

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da onidala, 2 Mag 2013.

1. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tuti e complimenti per il forum, sono uno sfigato possessore di un vido n101, acquistato on-line su my efox, e andato sempre a singhiozzo per problemi vari comunque risolvibili con ripristino totale da menu impostazioni, però da qualche giorno ha questo problema, quindi all' accensione si avvia, esegue il caricamento con il simbolo n101 con lo zero che gira, al momento che appare la schermato iniziale dove c'è il lucchetto, si resetta e si riavvia e poi i resetta così per sempre.
    Ho provato ad entrare sul primo ripristino, cioè quello con vol - e power ma non sembra uscire nulla.

Vi chiedo se qualcuno mi può aiutare.:(:(:(:(

vi ringrazio in anticipo!!

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Allora ... proverei a collegarlo al pc e formattare la memoria interna (sempre che te la veda) prova così:

- spegni il tablet completamente (se non riesci tieni premuto power per circa 10/15 secondi)
    - collega la micro usb al pc (sul mio tablet (non è come il tuo) ne ho 2 una con scritto "usb" e uan con scritto "host", quella giusta è "USB"
    - accendi il tablet e controlla su windows se appare il disco
    - appena appare (se hai tempo) copia tutti i file che ti servono (sempre che ce ne siano) e formatta l'unita in FAT32...
    - fatto questo spegni di nuovo il tablet completamente e prova a entrare nella recovery ...
    POWER e VOL- premuti assieme e quando appare qualcosa lascia POWER

Fammi sapere se ci riesci o qualcosa va storto ... uhm

3. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1

Grazie di avermi risposto, provo e poi ti faccio sapere, saluti!!

A screech piace questo elemento.
  4. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Gentilissimo Screech, ho provato ma siccome si autoresetta non riesco a formattare la memoria interna, ho provato con power e vol- ma non fa nulla e continua ad avviarsi e resettarsi.

Una domanda stupida, non c'è modo di agire in modo hardware, facendo ad esempio un ponticello sul circuito stampato?

Attendo con ansia, ciao ciao!:(

5. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: vido n101 si resetta

Azz con un ponticello sarebbe una mossa un po avventata ! Non saprei nemmeno dove fare un ponticello ... !!!
    Non hai un piccolo foro con il reset !?!?
    Devo ancora trovare il modo corretto di entrare in recovery col tuo tablet ....
    Quali tasti fisici hai sul tablet !?

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

Send from Nexus 4 Unlocked
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!! ;-)

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

6. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio che hai preso a cuore il mio problema, allora il pulsante di reset è presente all'interno dello sportellino dei vari alloggi dei connettori ( hdmi, microsd, micro usb) premendolo si spegne il tablet e rimane spento.
    Ha il pulsante del power, e i due pulsanti del volume + e -, poi all'interno, sopra alla scheda madre vicino al processore rk3066 c'è un pulsantino che sembra non abbia nessun effetto.
    Ho scaricato l'ultimo firmware dal sito ufficiale, ho messo l'immagine su microsd, però non la legge, sicuramente sbaglierò la procedura.
    Al momento non so cosa altro dirti, aspetto una tua risposta, grazie di cuore, ciao!!

7. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Scusami per il tempo che ti ho fatto attendere ...
    Allora per ripristinare il firmware su un rk3066 ci vuole un programma chiamato ... Cazz ora non mi viene ... Stasera appena posso edito questo post e ti dico tutto !! ;)
    Scusa di nuovo per l'attesa !!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

8. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    ok sono in attesa, ciao ciao!

9. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    devi flashare il firmware con RKAndroidTool oppure RKBatchTool cercali su google e vedrai che trovi tutto ! :p

10. onidala

onidala Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ok proverò a trovare i programmi e poi ti faccio sapere, grazie di tutto!!

11. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Ultima modifica: 26 Mag 2013