Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] ViperOneM8 6.1.0 per HTC One M8:Novita' e download

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da kalel77, 4 Apr 2014.

  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    mi pare che cominciai a riscontrare problemi con la ROM porting da A9 ma si parlava di cattiva calibrazione sul porting
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2015
  2. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Ho provato già quella procedura...nn avevo risolto...ho provato a mettere un altra rom...si a 16% ed e acceso ancora...vediamo

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Una domanda quale Rom "MM" somiglia "ViperOne" e mi potete consigliare. Ho visto su Forum"WOLLA" e "S.ROM-S2" quale dei due piu stabile e funziona bene Xposed con moduli. Non dico che mi trovo male con "Viper" ma la batteria non'e un gran che. Con questo modulo "MobileRadioActiveFix_1.1" posso migliorare durata della batteria?
     
  4. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    Per quanto riguarda rom Mm che somigliano alla viper al momento non ce ne sono. Per i confronti tra altre rom scrivi nel 3d "confronti tra rom" perché qui siamo OT. Il modulo MobileRadioActive non lo conosco, ma avendo utilizzato la viper anche io ti dico che grandi accorgimenti per il consumo della batteria non ce n'è. Ti consiglio però di usare (se già non la usi) l'app greenify che iberna le app che non usi e puoi monitorare quelle che utilizzano più risorse anche in background e risparmiare un pò di batteria.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Kepler21 piace questo elemento.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ho usato a mio tempo il modulo xposed "MobileRadioActiveFix" ma non ricordo di aver notato cambiamenti in termini di autonomia !!!

    inviato dal mio HTC ONE M8
     
    A Kepler21 piace questo elemento.
  6. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Allora non cambio niente aspetto sviluppo di "ViperOne". "Greenify" ho usato ma la verita che "Grenify" stesso e una applicazione che consuma piu che risparmia si parlava tanto su XDA - Preferisco evitare "Grenify" ho testato programa e purtroppo e un consumatore della corente.
     
  7. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Sapete per caso come posso fare NavBar trasparente quando apro qualsiasi aplicazione. Voglio usare stock Navbar perche metendo Theme si cambiano tasti di navbar invece con navbar Venom no riamne sempre lo stock. Qualche soluzione?
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    In venom tweaks scegli single color navbar e sotto scegli il colore settando in trasparenza completa [​IMG]

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  9. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Non si cambia a trasparente bisogna abilitare modulo AppSetings in Xposed, poi modalita immersiva. Venom Tweaks ce'la modalita immersiva ma non funziona ho provato aggiungere le applicazioni in quale si deve avviare Navbar trasparente ma niente.
     
  10. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Ho aggiornato un po di aplicazioni di HTC pure Sense Home e purtroppo aplicazione Venom Tweaks funziona male alcune tweaks non fuznionano come appdrawer trasparenza e non posso impostare hide dock in blinkfeed. Ho dovuto togliere aggiornamento.
     
  11. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    [​IMG]
    Devo dire niente male.
     
    A labronico e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  12. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    Ottimo risultato
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Andreasworks piace questo elemento.
  14. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Buona notizia aspeto con ansia arrivo "MM" di Viper - Devo dire che blocando SenseHome e un paio di aplicazioni HTC con launcher Nova questo Rom fa risultati sulla Batteria molto Buoni, anzi migliori di tutti Rom. Speriamo che MM sara ancora meglio di lollipop.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  15. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quello sicuramente...
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  17. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Sono molto contento lo stesso con questo Rom faccio risulatati strabilianti quasi 3 giorni con 4ore 30 minuti sullo schermo e rimane 18% della batteria. Comunque se fanno porting come questo di lollipop sono contento. Prima cosa che si deve fare su questo Smartphone sbarazarsi di "SenseHome" e'un Launcher stra pesante aprendo un paio di applicazioni arriva quasi 300mb di ram solo "SenseHome" roba da mati che launcher e'? Batteria scorre come l'aqua nel rubinetto.
    Ho verificato e sistemato tutto. HTC diventato un altro telefono, opzioni che si trovano nel "VenomTweaks" sono molto utlili piu 12 tweaks di Xposed fanno suo lavoro. Unico problema che CPU non tiene sempre clock ogni tanto dopo riavvio si reseta e bisogna controllare "EXkernelManager". Provo aggiornare EXkernel forse con nuovo aggiornamento migliora funzionamento - se no e colpa di S-ON.
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2016
    A labronico e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [​IMG]


    ViperOneM8 5.0.0 (15 Jan)

    Additions & Updates
    • Volume dialog takes theme colors now
    • Heqs and brightness slider change theme color on the fly
    • Additional navbar icons take theme icons now (only search didn't)Switch icon in header hides now, when you disable neqs
    • Added Next Alarm next to clock, when disabling NEQS - Before it was just available after you pulled down neqs
    • Added notification count tint
    • Added notification count text tint
    • Added Preferred USB Selection to Advanced Tab - It really works, not like the one in Developer options (That remembers it now too, if you select any other option than "default" in VenomTweaks)
    • Added Coloring of NEQS Background, Icons and Text
    • Added/Fixed Multiuser (Wow you really messed it up HTC)
    • Increased NEQS Max Tiles Count
    • Added dynamic column and textsizing based on neqs columns
    • Added NEQS Columns override
    • Added Hide NEQS Menu
    • Added next alarm style for header
    • Added NEQS Multiline Toggle
    • Added coloring of 3 dots neqs buttons
    • Added System Info toggle
    • Added System Info text and circle coloring
    • Added next alarm coloring
    • Added hiding neqs texts
    • Added longpress statusbar to toggle autobrightness if statusbar brightness slider is activated. on automatic it will adjust the adaptive bightness
    • Added Toast notification to longpress statusbar for statusbar brightness slider to show the toggled state
    • Partially merged with Android 6.0.1(HTC A9)


    All downloads now on:
    [​IMG]
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    ...visto
    La provi ?

    Inviato da M8 / Wolla v2.1 MM
     
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Aggiornato OP e changelog !!
     
    A kalel77 e Andreasworks piace questo messaggio.