Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

VIRUS LG G3

Discussione in 'LG G3' iniziata da albertomala, 20 Feb 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora il firmware non si è ripristinato se il tool è crashato prima della fine, devi riprovare e magari avviarlo come amministratore o disabilitare l'antivirus per quei minuti in cui lo utilizzi.
     
  2. jajaluca

    jajaluca Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Alberto, per caso sei riuscito a risolvere il problema delle pubblicità che si aprono da sole? Nel giro di due mesi mi hanno hanno praticamente rubato 15 euro di servizi in abbonamento settimanali e non sono riuscito a risolvere il tuo stesso problema. Grazie
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Proviamo a sentire se ha risolto albertomala
    Nel frattempo hai già provato ad effettuare un ripristino pulito (CSE Flash) o ad effettuare un reset?
     
  4. jajaluca

    jajaluca Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No perché avevo letto che alberto non aveva risolto con queste procedure ed ho pensato fosse inutile. Provo lo stesso a fare una delle due procedure? Quale mi consigli? Grazie
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova lo stesso, non si sa mai.
    Prima di tutto fai un backup della memoria interna e rimuovi la Micro SD, dopodiché ti consiglio di provare prima con il reset, anche quello di fabbrica dovrebbe andare bene, e in caso il problema si ripresentasse prova anche con il cse flash che reinstalla tutto in modo pulito


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. albertomala

    albertomala Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Quella volta avevo fatto svariati tentativi di hard reset, e tutti falliti perché il programma crashava ma quando ornai avevo perso le speranze, nonostante la pocedura non fosse andata a buon fine, il problema non si è più presentato! ma credo si trattasse di piu di un problema di router.
    se può esserti d'aiuto ho seguito una guida pubblicata sembra da tuttoandroid che riguardava appunto i problemi di router! spero di esserti stato d'aiuto


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  7. jajaluca

    jajaluca Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa l'ignoranza, ma in che senso pensi che si trattasse di un problema di router? Quale guida hai seguito?