Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Virus non mi permette più di muovermi nel tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da alessio555, 22 Dic 2015.

1. alessio555

alessio555 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Il mio tablet techmade non si riesce più a sbloccare da una schermata principale che non è quella solita del tablet. Il tutto penso inizi da un problema con un applicazione game center box. Le rare volte che riesco a sbloccarlo, che succede quando spengo e riaccendo mi compare la scritta istallazione pacchetti insieme a mille pubblicità strane e diverse e non riesco ad entrare su internet per installare un qualsiasi programma di pulizia, qualche volta riesco ad entrare su impostazioni ma se cerco di disinstallare le applicazioni spazzatura mi rimanda su internet e non apre la pagina; ho provato a resettarlo ma non cambia niente.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao hai provato a vedere se entra in recovery e fare un reset da li? Da spento tasto accensione +volume o volume-

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

3. alessio555

alessio555 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono riuscito ad entrare in modalità recovery ma mi da solo dei dati di alcuni test che fa tipo calibrazione, ecc. come posso azionare il reset.
    Grazie mille per l'aiuto

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Quindi per esempio non c'è scritto da nessuna parte wipe? In caso il tablet ha un fiorellino piccolo per il reset?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk