Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Visualizzare nomi rubrica Samsung Galaxy Core Prime

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da brezzo, 29 Lug 2015.

  1. brezzo

    brezzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    ho comprato da poco questo telefonino.
    avevo il samsung s3mini.
    noto una anomalia che non so se è dovuto ad un difetto o è proprio così il telefonino.
    quando ricerco un nome sulla rubrica nel s3mini accanto ai nomi della rubrica uscivano in piccolo tutte le lettere dell'alfabeto in modo che se io dovevo cercare un nome ( ad esempio che iniziava con T ) andavo sulla T e iniziava con tutti i nomi che iniziavano con T.
    sul samsung galaxy core prime le lettere dell'alfabeto in piccolo non ci sono e se si vuole fare una ricerca si deve mettere cerca inserire la o le lettere e poi procedere.
    qualcuno mi può dire qualcosa in merito?
    grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sicuramente è il tuo dialer stock che non lo permette di visualizzare. Scelte di Samsung. Prova con un dialer alternativo che trovi nel playstore

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A brezzo piace questo elemento.
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , scarica Truedialer o ExDialer , quelli dovrebbero avere la funzione da te richiesta

    Inviato da Mountain View
     
    A brezzo piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto la discussione -> in altri terminali samsung
     
    A brezzo piace questo elemento.
  5. brezzo

    brezzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le risposte date, con un dialer diverso anche se noto in vari telefonini samsung che tutti hanno l'elenco alfabetico a fianco della rubrica per lo scorrimento, spero non sia un difetto del mio telefonino
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sicuramente è una scelta di Samsung per il tuo modello. Vedi se magari ci sono aggiornamenti del sistema operativo da fare sennò scarica un dialer e sei ok. Se hai tempo potresti vedere se trovi il dialer Samsung di s4 o s5 o s6 compatibile col tuo modello. Guarda in xda caso mai.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A brezzo piace questo elemento.