Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Visualizzare offline in modo completo il sito ripmat.it

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Gionata88, 23 Giu 2018.

  1. Gionata88

    Gionata88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione, come da titolo ho scaricato il sito ripmat.it che ho scompattato, dopodiché ho scaricato da googleplay alcune app una alla volta per visualizzarlo offline; le app sono: file viewer for Android, freader, html reader/viewer, visor html (local html viewer), html viewer. Il massimo risultato dfi visualizzazione con queste app sono pagine in cui mancano parentesi segni grafici, quindi per me non é abbastanza. Se qualcuno potrebbe darmi una soluzione ... Nel frattempo proverò altre app ... La versione del mio Android è la sesta
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Gionata88 piace questo elemento.
  3. Gionata88

    Gionata88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato offline browser, ancora non so se mi ci troverò bene, a primo impatto mi è sembrato che ci vorrà pazienza per scaricare tutti i link di cui avrò bisogno, quindi dovrò sicuramente prenderci la mano nei prossimi giorni, ma finalmente ora i grafici i segni le parentesi li vedo anche offline. Se non ci sono alternative dovrò adattarmi