Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

visualizzazione promemoria sul display

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da trittico69, 4 Giu 2016.

  1. trittico69

    trittico69 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Salve, quando clicco su "ricerca vocale" e creo un promemoria non me lo visualizza sul display...all'orario impostato...potete dirmi come fare?
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2016
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao, potresti gentilmente correggere il titolo, in quanto leggendolo non è chiaro di cosa hai bisogno
    ... per sapere come fare qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se imposti manualmente il promemoria da Calendario, questo viene segnalato e mostrato nella home all'ora/data prestabilita?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e cranio84 piace questo messaggio.
  4. trittico69

    trittico69 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Si, anche se non è comodo come quello di Windows Phone che ti da opzioni veloci per posticiparlo di quando vuoi o ignorarlo
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora, dopo svariati tentativi posso dirti questo, il promemoria avviabile da Google now deve avere qualche bug, perché anche a me da lo stesso problema. (o forse siamo troppo impediti per saperlo usare)

    Se setti manualmente il Cendario, questo funziona bene.
    Ho provato a settare manualmente anche Keep e questo funzione a sua volta bene.

    Se lancio il comando promemoria da Google Now invece il promemoria viene creato, ma non mi viene poi segnalato all'ora/data indicati.

    Quindi credo proprio che sia un bug delle memo di Google.

    PS. Il Calendario aveva molte più funzionalità, dopo qualche aggiornamento devo ammettere che è molto più "difficile" e macchinoso.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. trittico69

    trittico69 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    C'è qualche applicazione simile? Quello che mi interessa è farlo funzionare con il "ricerca vocale",perché viaggiando moto in macchina quando mi vengono in mente le cose mi fa comodo quella funzione in modo da guardare il meno possibile il tel per non distogliere lo sguardo dalla strada. E poi dove posso segnAlare i difetto del promemoria menzionato prima?
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se è solo per questo allora puoi usare tranquillamente il promemoria di Google con la ricerca vocale, come fai tu normalmente.
    L'unico difetto a quanto pare è che se imposti l'ora/data questo non da nessuna notifica nella home. Ma se a te serve mentre guidi puoi tranquillamente usarlo, tanto ti ricordi che hai lasciano un promemoria no?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. trittico69

    trittico69 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    No perché ne lascio a decina e orari e giorni diversi...quindi mi farebbe comodo uno uguale ma con notifiche sullo schermo
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora mi spiace ma non saprei come aiutarti, magari qualcuno saprà indicarti meglio..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.