Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Visualizzazione rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Maurizio79, 3 Dic 2013.

1. Maurizio79

Maurizio79 Worker Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    6
    Buon giorno a tutti
    Ho un Samsung s4 mini dual SIM modello GT-I9192 con android 4.2.2.
    Volevo chiedere informazioni riguardanti la visualizzazione della rubrica in quanto , nonostante io nel l'opzione " contatti da visualizzare " ho illuminato l'opzione " tutti i contatti" mi visualizza solo i contatti di una scheda ( wind/tim). All'interno del telefono attualmente ho inserito nella slot 1 una scheda wind mentre nella slot 2 una scheda tim. Da premettere che se mi legge una non mi legge l'altra. ( esempio se mi sta visualizzando i contatti che ho sulla scheda tim per visualizzare un contatto che ho sul l'altra scheda devo inserire il nominativo e fare cerca) ....così anche quando provo a memorizzare un nuovo numero,se decido di salvarlo su una scheda ...se mi compare la wind non mi compare la tim o viceversa senza che però sia io a decidere Anche nel menù " contatti da visualizzare " /dispositivo- tim-Google -whatsapp -elenco personalizzato non mi compaiano mai entrambe le SIM ma o la tim o la wind. Spero di essere stato chiaro, da premettere che anche sul s4 mini di mio fratello ( lo abbiamo comprato insieme) c'è la stessa problematica, ciò mi fa pensare che non sia un difetto del mio cel ma che io / noi dobbiamo configurare qualcosa.....
    Vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti ( spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema)