Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vodafone Ideos

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvopetrucci, 7 Dic 2010.

1. salvopetrucci

salvopetrucci Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao... volevo sapere se è possibile sbrandizzare questo nuovo cellulare... Lo chiedo dato che ho visto che è già possibile roottarlo... grazie :)

2. Tux89

Tux89 Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, senti io l'ho comprato ieri sera e ci ho smanettato tutto il giorno...
    Il telefono è assolutamente "neutro", nel senso che l'unica cosa vodafone che ci trovi dentro è un Vodafone Music Shop assolutamente inutile dato che ha bisogno di internet per andare ma non trova il collegamento! Per il resto una volta disinstallata questa applicazione di vodafone ti resterà solo la scritta sul retro della cover...nient'altro! Confermo che è rootabile tranquillamente, ci mette pochi secondi!

3. salvopetrucci

salvopetrucci Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta...
    Quindi si può usare qualsiasi operatore(wind tim ecc) o solo vodafone?

4. Tux89

Tux89 Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ci stò utilizzando una scheda TIM!

5. salvopetrucci

salvopetrucci Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della Risposta...

6. TonyP62

TonyP62 Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Cosa vuol dire che è rootabile ? Cosa si guadagna ad avere i permessi di root ?
    Come si effettua il root per questo dispositivo ?
    Scusami per le mille domande ma sono fresco fresco di Android. Sinora non avevo ancora letto niente in materia.
    Grazie anticipate a tutti.

7. salvopetrucci

salvopetrucci Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
  8. TonyP62

TonyP62 Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ! Sei stato gentilissimo.
    Ma per acquistare quel Beautiful Widget di cui si parla nella video-recensione, si devono inserire i dati della Carta di Credito direttamente dal cellulare o si possono inserire e memorizzare sul PC/Mac e farglieli vedere poi al terminale ?
    I dati della carta di credito restano memorizzati o vanno inseriti ogni volta che si fà un acquisto ?
    Si può usare la Poste-Pay ?

9. ardnassela

ardnassela Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. mi sapete dire perchè nn riesco a collegarmi cn il wifi? dipende dal mio modem che ho a casa? c'è bisogno di una porta? ???