Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

VODAFONE IDEOS

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Shaneesja, 5 Gen 2011.

  1. Shaneesja

    Shaneesja Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    perdonatemi, ma ho cercato anche sul forum prima di aprire un topic.
    Non riesco a impostare la suoneria di notifica sms che mi hanno inviato via bt.
    Ho letto che bisogna andare su messaggi, impostazioni, sel suoneria..ma dopo non mi da l'opzione per selezionare una suoneria aggiunta, ma mi da solo quelle di default. :money:

    su internet ho letto che dovrei creare una cartella e spostare il file mp3 e da li' allora si puo' caricare..ma non so creare la cartella

    help me pls

    :( grazie a tutti
     
  2. AndyHawk

    AndyHawk Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! purtroppo non ti posso ancora essere di aiuto perchè ho appena preso anche io il tuo stesso telefono e non ci ho ancora guardato.. Ma la cosa interesserebbe anche a me!

    Approfitto del tuo topic per chiedere altre 2 cose :)
    1) E' possibile scaricare immagini dal web? Anche tramite app se fosse..
    2) Esiste un qualche programma o qualcosa che permetta di creare wallpaper??

    Fateci sapere!! Grasias! :)
     
  3. AndyHawk

    AndyHawk Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    aaaaaaallora... la soluzione al tuo problema l'ho trovata leggendo qui http://www.tuttoandroid.net/wiki/index.php/Suonerie_personalizzate_e_non_solo.
    Quindi in pratica colleghi il telefonino al PC tramite apposito cavetto e sul telefonino ti dovrebbe comparire un messaggio che ti dice che se vuoi connetterti per una archiviazione USB devi cliccare il tasto sottostante. Una volta fatto click su tasto il Pc ti rileverà una nuova periferica cioè la SD che hai dentro al telefono. A questo punto entri nella SD, crei una nuova cartella che devi chiamare "ringtones" e dentro ci metti tutta la musica che ti pare. Fatto ciò, quando andrai a scegliere la suoneria che vuoi impostare, oltre a quelle di default, troverai anche le canzoni che hai messo tu! :)

    Se invece ti interessa salvare su telefono le immagini che trovi in giro per il web ti basta tenerci premuto sopra e ti si aprirà un menù che ti permetterà si salvare l'immagine o applicarla direttamente come sfondo :)

    Spero di esseti stato di aiuto! ;)