Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vodafone smart android e info generari su OS Android

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da sandokan, 13 Lug 2011.

1. sandokan

sandokan Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Sono un felice possessore di un iphone 3Gs e su materia di iphone o symbian diciamo che sono abbastanza afferrato ma su Android so meno di zero.
    Cosi per allargare i miei orizzonti vorrei acquistare un vodafone Smart Android (quello da 99€ per intenderci) ma qui mi sorgono vari dubbi:
    -Il touch di questo telefono com'è? E' a pressione oppure ad elettricità? Se è a pressione è abbastanza sensibile?
    -L'OS android che monta questo telefono (mi sembra che monta Android Froyo 2.2) com'è?
    -Ci posso mettere qualche app senza rallentare il cell?

Per quando riguarda Android vorrei avere delle info in generale:
    -Diciamo che negli iphone non è possibile mettere di suo app di terze parti ma facendo una procedura di jailbreak si riesce a mettere uno store alternativo (chiamato cydia) e quindi mettere app di terze parti. Esistono app di terze parti per android? Spiegatemi in breve questo concetto su Android (penso che ci siano sia app gratis che a pagamento per android).
    -Una delle pecche secondo me più grande degli iphone è itunes questo perchè è un software macchinoso e che non permette di fare alcune operazione. Il software che usa android com'è?

Mi scuso se vi ho scritto un testamento ihih ma vorrei capire che cosa posso e non posso farci con sto telefono (visto che lo voglio regalare a mia madre).
    Se android mi soddisferà magari il mio prossimo telefono potrebbe essere un Android più serio e con hardware più potente.

P.S. Mi scuso se ho postato sull'area Acer ma non sapevo dove postare.

Saluti

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176