Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vodafone Zero Limits On e nuove offerte internet

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Vash86, 21 Nov 2009.

  1. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io che ho un HTC Hero pagherei 1€ al giorno quindi???
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, più le varie spese del piano (primo sms, primo mms, 30€cent per la connessione, primo minuto chiama)
     
  3. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    oltre all'euro pure i 30 cent?? questo non l'ho capito...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Leggi qui: http://www.tuttoandroid.net/internet-mo ... rnet-2888/

    Comunque tu spendi 1€ a settimana e ogni giorno hai:
    - 100 sms gratis dopo il primo (che costa 0,15cent)
    - 100 mms gratis dopo il primo (che costa 0,50cent)
    - 1000 minuti di chiamate gratis dopo il primo minuto di ogni chiamata (si spende quindi scatto + 1 minuto poi puoi rimanere in call quanto vuoi)
    - 1000 minuti di videochiamate gratis idem come le chiamate
    Ovviamente il tutto solo verso altri numeri vodafone.. poi
    - 100mb al giorno (che costa 0,30cent) i 0,30 cent vengono scalati quando si fa il primo accesso del giorno ad internet con uno degli apn se no non li scala
     
  5. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io avvo già la Zero Limits, l'ho disattavata e ora appena faccio la ricarica attivo la Zero Limits On... Tanto pago sempre 1€ a settimana come prima solo che cosi volendo ho anche internet... Vedendo in giro nel forum ho letto che chi come me ha l'APN web.omnitel.it paga, oltre a 1€ a settimana, 1€ al giorno per connettersi, è vero???
     
  6. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Mi scuso per il doppio post, ma vorrei sapere se impostando come APN quello mobile.vodafone.it riesco a far funzionare cmq tutto... Oppure se sia necessario impostare quello per il WAP... Cambiando questi dati perdo in velocità di connessione o cose simili??
    Grazie :) :)
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Usando web.omnitel.it si paga 1€ mentre usando iphone.vodafone.it o mobile.vodafone.it funziona ugualmente ;) in web ovviamente
     
  8. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Quindi se io modifico in mobile.vodafone.it riesco cmq ad accedere su internet?? solo che pago 30 cent invece di 1€ giusto?? l'ultima cosa che hai detto intendevi che le aplicazioni varie non vanno invece??
     
  9. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    :) :) :) Ho attivato la zero limits on e ho modificato l'apn... Pago appunto 30 cent solo il primo accesso e la prima settimana nn pago l'euro perchè è gratis... Secondo me è una delle pomozioni migliori!!
     
  10. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    oggi dopo aver letto qui il problema di Vash ho controllato la mia mobile internet.....e dal sito risulta disattivata/scadenza il 26/11.

    infatti non ho ricevuto il sms dei 3€ prelevati, ma nemmeno della disattivazione, però se uso il traffico dati non mi scala nulla.

    boh o_O
     
  11. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma se io vorrei scaricare l'aggiornamento che è gratuito delle mappe per il copilot, come faccio che occupa 1.9 GB circa??
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    In che senso? Devi avere una scheda sd abbastanza capiente.. Per esempio una da 4GB..
     
  13. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Non è quello il problema, ma con la zero limits il limite è 100MB... E poi ci metterei un eternità a scaricarla con il cellulare... Non c'è nessun altro modo???
     
  14. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Wifi?
     
  15. MaRcO_92

    MaRcO_92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ad averlo... Ah be qualche modo lo trovero...
     
  16. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    È l'unico modo se non hai nessuno con l'abbonamento mobile internet flat che può "prestarti" la sim per il download xD
     
  17. Tepo

    Tepo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo android :)
    Domani o sabato prendo l'HTC tattoo e visto l'ottima predisposizione i android per internet avrei deciso da cercare una promozione vodafone per la connessione ad internet.

    Ovviamente l'opzione più conveniente è la zero limits ON, con cui navighi fino a 100mb(sapete dirmi a quanto corrispondono in termini di navigazione?) a 30 cent al giorno. La tariffa e la capacità mi andrebbero bene, visto che non ho il bisogno di usare sempre internet quando non sono a casa.
    Solo che ho un grande dubbio, di cui si è anche già discusso mi sembra, ma non ci ho cpaito molto. La navigazione che viene offerta con 30cent al giorno è wap o web? Perchè se è solo wap la cosa non mi interessa(se non ho capito male la navigazione wap comprende solamente vodafone live, mentre quella web comprende tutti i siti come google, facebook, youtube, i vari forum ecc.).
    Altra cosa. Prima ho provato ad attivarla, ma mi si diceva che non avevo la possibilità attivarla. E' perchè ho ancora attiva l'infinity?
    E la prima settimana gratuita, comprende tutto(l'euro a settimana, i 30 cent di connessione, i 15 cent al primo messaggio, ecc.) oppure comprende solo l'euro a settimana?
    Ringrazio in anticipo sperando che riusciate ad aiutarmi :p
     
  18. Nephtis

    Nephtis Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, scusate se uppo questa vecchia discussione, ho comprato un LG GW620 e ho una sim Vodafone, ora però non riesco a connettermi a Internet tramite apn mobile.vodafone.it. Da quello che avete scritto in questa discussione dovrebbe essere possibile farlo, con il piano Zero Limits e l'opzione Zero Limits ON (senza dover attivare Mobile Internet per capirsi, che costa troppo). Nel cellulare è già configurato l'apn mobile.vodafone.it ma quando apro il browser viene "Pagina web non disponibile". Come faccio a connetterlo? (non ci capisco nulla di queste cose, quindi spiegatemi proprio passo per passo)
    Grazie
     
  19. Nephtis

    Nephtis Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Come non detto, forse le risposte deliranti degli operatori del 190 mi avevano portato fuori strada, adesso sembra funzionare...