Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voglio acquistare LG G2. Mi date qualche consiglio per favore?

Discussione in 'LG G2' iniziata da antonella1906, 24 Lug 2014.

  1. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Ciao a tutti,
    posseggo un Samsung Galaxy S4, ma essendosi rigato il vetro nella parte interna è inguardabile. La cosa buffa è che il telefono non è mai caduto.
    Ho scoperto da poco che ogni tanto la Samsung ne butta fuori qualcuno difettoso, dando la colpa al calore che si sviluppa durante le telefonate. oOoOoO

    Comunque sia vorrei passare a LG G2 (16 GB), Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra...

    - Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
    - Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
    - Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?
    - Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?

    Scusate le troppe domande, ma prima di fare l'acquisto, volevo sentire il parere di chi lo ha già e se ne intende.

    Vi ringrazio davvero tanto.:smack:
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Assolutamente no, poi dipende se con i tasti posteriori ti trovi male, mentre a livello hardware si fa un notevole passo avanti
    2) Puoi connetterlo tranquillamente al PC che lo rileva come memoria di massa
    3) Se il prezzo per te non è un problema meglio avere la memoria interna raddoppiata, che poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai, se scarichi molte applicazioni o ascolti molta musica
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  3. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Scusate...

    - Come mai LG ha scelto la politica di non implementare la MicroSD?
    - Ho sentito dire che LG non è molto veloce nel rilasciare aggiornamenti firmware, a che firmware siamo ora?
    - Ma cosa più importante, continuerà a rilasciare aggiornamenti per questo terminale?

    Grazie.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Non ne ho idea, magari non lo ritenevano utile e volevano spingere le vendite della versione da 32GB
    2) Non so dove tu l'abbia sentito, ma sicuramente sono più veloci di Samsung, ora siamo ai firmware 20d per i terminali Brand, e 20f per i no Brand, entrambi montano 4.4.2 kitkat
    3) Direi proprio di si, LG ha da poco aggiornato l'optimus g, del 2012 a kitkat con un supporto di quasi 2 anni
     
    A aaasss10 e antonella1906 piace questo messaggio.