Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voglio condividere la mia gioia con voi amici,, di un app. che spacca!

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Ragazzamatrix, 19 Nov 2012.

  1. Ragazzamatrix

    Ragazzamatrix Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Bungiorno raga!!!

    Sono nuova qua, e voglio subbito condividere con voi la mia gioia dell ' uso di un' app molto utile oggi giorno.
    Si chiama CellAgent, e' un programma come AndroidLost ma a differenza di Lost, CellAgent ha il sito in italiano e pure il supporto avviene in italiano e funzia in tutto il mondo e non solo in italy. Per gente come me, che sono delle frane in inglese potrebbe essere davvero un ottima alternativa. E' davvero facile d'uso, ha opzioni che pure AndoidLost e programmi vari non hanno. Non voglio mettere in brutta luce altre app. ma solo condividere con voi la mia gioia, perche' secc me e' un app. ideale anche non sono chi ha problemi con inglese ma chi come me, lascia il proprio telefono in giro... eheheheh
    Grazie a Cell Agent , mi sento come grande fratello, so sempre dove e' il mio cell, quando lo dimentico da qualche parte..ad esempio ho un sorella piccola che ha 12 anni, e grazie a questo programma mia madre puo sempre sapere a chi chiama la mia piccina e a chi scrive per prevvenire evventuali contatti con pedofeli eccc, e in caso se si perde o fa tardi sappiamo sempre dove trovarla.
    Il programma ha un prezzo simbolico, ma penso che installarlo in un nuovo cell. che costa sugli 400-600euro ne vale la pena.

    Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.cellagent&hl=it
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Nov 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Voglio condividere la mia gioia con voi amici,, di un app. che spacca!

    Ciao, sposto il thread nella sezione dedicata alle applicazioni degli utenti. :)

    Per piacere cambia il link con quello del play store.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. Ragazzamatrix

    Ragazzamatrix Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    quale e' link della play store?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: Voglio condividere la mia gioia con voi amici,, di un app. che spacca!

    Intendo il link che riporta la tua app sul play store. Immagino sia sul market.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. AurelioRossi

    AurelioRossi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei segnalare che questi programmi compreso.... AndroidLost..... compaiono in ... impostazioni ... amministratore dispositivo.....

    e di conseguenza sono facilmente disinstallabili da chiunque.....
    e...... nel caso sia prevista una password per eliminare la spunta di ... amministratore dispositivo..... comunque si viene a conoscenza del fatto che il cellulare è monitorato.... con la conseguenza che il ladro o il figlio sono "allertati"...

    - - - - post aggiornato - - - -

    ps.... esiste un modo per evitare che compaia l'icona di tali programmi in .... Amministratore dispositivo.......?

    ho provato con HappHider..... che fa ... sparire tutto quello che si vuole .... tranne appunto le icone che compaiono in......amministratore dispositivo...

    per caso avete una soluzione ?
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Thread simile qui http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=47397

    Il cross posting e' vietato dal regolamento.

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 30 Set 2015