Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voglio Rootare ma non ci riesco?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da yann73, 10 Apr 2010.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    è uscita quell'icona???
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    uguale uguale poi se è andato bene nel menu dovresti avere una icona a forma di #cn la scritta superuser permission[/quote:2v88ewk9]

    grazie per la risposta, ma in quale menu ???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: ihih ihih ihih ihih :sbav: :sbav: :sbav:

    l'ho trovata :pazzo: :pazzo:

    mò me calmo me fumo.... poi mi rilasso e andiamo avanti :cool:

    GRAZIIIIEEEEE
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
     
  5. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    quando il cell sara rootato non si toglera qualunque wipe o cosa farai forse c e un modo per toglierlo nella recovery di malez, ma nn ho mai provato, cmq terminal emulator lo trovi nel market
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazzie Lain, si ho scarricato terminal emulator ho dato su e ho cliccato su alway allow... come indicavi tu.

    quindi ora sto tranquillo, posso mettere Acer_LiquidE_0.008.06_EMEA_GEN1_ae645a3fbe26687bccf3cfef3229e4cb.bin

    ???

    Domanda se si ma devo mettere il Liquid in fastboot???
    poi avviare ACER Download Tool [Single] ???
    oviamente con la sopracitata Acer_LiquidE_0.008.06_EMEA_GEN1_ae645a3fbe26687bccf3cfef3229e4cb.bin
    nella cartella ACER_A1_Bin ???
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Santo, tu l'ai provato il terminal emulator???

    comunque tu dopo il root come ai proceduto???
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ho usato la guida di cash975 ke aiuta molto anzi colgo l'occasione per porgergli le mie scuse perchè avevo detto chè Non era valida
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mannaggiaaaa che paure...
    ho fatto da solo, e bastato un click... mo cio la Acer_LiquidE_0.008.06_EMEA_GEN1_ae645a3fbe26687bccf3cfef3229e4cb.bin

    un po lentino tutto ma funziona e poi e solo un passaggio no

    non ce più il Root pero :censura:

    va be domani riprovo a fare root
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Fatto... ri Roottato...
    ma che schifffff che facciamo oggi :eheh: :eheh:
    abbiamo bevuto troppa birra mi sa :birra:
    comunque trève de plaisanteries... domani parto dal buon piede

    a... volevo chiedere a mik, se ti sembra necessario link-are i pachetti che funzionino per fare il root, sul altro forum sembrano non dare problemi, e non sono sul loro forum, anche loro ano messo i collegamenti. se vuoi li aggiungo qua domani mattina, quando ho finito di mettere la rom di Lain... :sbav:
     
  11. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Il root non era presente perche non c'era il bin per il superuser, essendo quella ufficiale, ma bastava flashare la recovery e mettere la mia rom 1.4 per averli di nuovo presenti, in ogni caso nel sistema c'erano ancora ma, nella rom non erano abilitati tutto li ;)
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Certo, copiaincolla anche la guida se c'è e in fondo metti il link così sarà più facile per i prossimi utenti ;)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ok, ma pensavo che dovessi prima mettere questa, poi, la recovery (quale metto? ) poi infine la tua....
    Mile puoi dare un ordine do passaggi person domani mattina, poi per mettere la tua, faccio con lo stesso programmino day pc??? Solo con il tuo file bin. Dentro??? Giusto.
     
  14. Perrons

    Perrons Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho provato ad aggiornarlo tramite il file bin l'ho messo nella sd l'ho partire con i pulsanti volume - tasto fotocamera e tasto accensione, parte la schermata ma dopo un pò mi vibra tutto il cell e mi dice are you hacker!? il telefono non si riavvia più.. AIUTATEMII ! PER FAVORE
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Benvenuto tra noi, intanto..... mi devi dire che stavi eseguendo, che rom monta il tuo liquid ora, perchè volevi eseguire il root, quale file superuser hai usato (il Link dove stavi seguendo la procedura)...
     
  16. Perrons

    Perrons Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176


    Ciao, scusa per la lunga attesa.... ho apena visto il link e la guida semplicissima (pare ;) ).... non capisco una cosa, pero (da quello che ho evidenziato in grassetto, pare che la procedura che fai sia giusta)... ti riporto qua la brevissima guida di Vache su Modaco:

    quindi in pratica come lo spieghi, mi pare capire che ti appare il messaggio fatidico prima ancora che tu abbia potuto flashare il terminale.... in questo caso, togliendo la batteria e rimettendola, accendi, e dovrebbe avviarsi normalmente (visto che non hai flashato nulla ed è rimasto la vecchia versione integra)...

    Domanda:
    - quando premi i tre tasti della combinazione, li mantieni premuti fino alle 3 vibrazioni ???
    - premi i tasti in ordine: Camera + Vol giù, mantenendoli premuti aggiungi Power ???

    fammi sapere.