Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voglio Tornare dalla TWRP alla versione normale

Discussione in 'Huawei' iniziata da Ruggiero Loiacono, 15 Giu 2018.

  1. Ruggiero Loiacono

    Ruggiero Loiacono Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Tempo fa ho installato tramite una guida la versione TWRP per poi cercare di installare i permessi di ROOT sul mio dispositivo Huawei P9 Lite. Ora ho notato che non ci sono molte applicazioni di sistema (Orologio, Calcolatrice, Huawei Health, ecc.), Non mi fa aggiornare alla versione 8.0, e anche altri problemi. Insomma volevo che qualcuno di competenza mi potesse dire se si potrebbe ritornare alla versione ufficiale del Huawei in modo tale da aggiornare alle nuove versioni e installare le applicazioni di sistema. Ringrazio in anticipo chi si prenderà cura del mio caso e mi scuso se non ho utilizzato un linguaggio tecnico ma non sono un esperto in materia.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Ruggiero Loiacono

    Ruggiero Loiacono Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio molto. Anche se io non ho i ROOT seguo la guida ripristino recovery stock
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, se non hai il root puoi benissimo seguire la guida per l'installazione della recovery stock.
    Se usi Huawei Update Extractor (consigliato) devi prendere in considerazione la versione del firmware che è installata sul telefono; scaricare il file update.zip relativo ad esso (mi raccomando che appartenga al firmware FullOTA-MF) e poi estrarla dal file UPDATE.APP col tool HUE ed installarla secondo la procedura fastboot descritta nella guida stessa.