Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voi come pulite il display del vostro OPO?

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da johnplus, 29 Mar 2015.

1. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    Io per pulire il display del mio Oneplus one uso la classica pezzina morbida per gli occhiali, però quando il vetro è particolarmente sporco (unto più che altro) la pulizia è più problematica e rimangono aloni.
    E' possibile usare qualche prodotto detergente, uno che non rovini lo schermo?
    Che so io tipo Vedo Chiaro o semplice alcool.
    Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    alchool assolutamente no, è troppo aggressivo, usa quei prodotti per vetri, ma non spruzzare direttamente sullo schermo il prodotto, spruzzalo su un pezzo di scottex e poi passa facendo attenzione a non farlo andare sui forellini dello speaker, io faccio sempre cosi su tutti i miei device

A johnplus piace questo elemento.
  3. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13

Ok alcool da escludere. Uso allora Vedo Chiaro su un pezzo di scottex e poi passo con la pezzina. Grazie.

ps: hai esperienza con le pellicole protettive per cell? Valgono la spesa? Magari proteggono il vetro dai graffi. Non so se il vetro dell'OPO si graffia comunque.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mai avute, mi danno fastidio, ormai i gorilla glass sono molto resistenti

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Prodotti non ne uso poiché uso la pellicola in vetro temperato e quando capita la pulisco con la pezzetta degli occhiali. Ancora non mi fido ad usarlo senza , i micrograffi infatti li troverai sempre e contro sole si notano , per graffi veri e propri se stai attento (tipo non metti cell e chiavi nella stessa tasca ect) non è un problema ma io vista la mia sfortuna so che tanto me lo ritroverei graffiato con un attimo . Poi una volta successo conoscendomi mi darebbe cosi tanto fastidio che lo rivenderei

Inviato da Mountain View