Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voip Comunications

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da comatrix, 15 Dic 2012.

1. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Innanzitutto non sapevo dove inserire questa discussione ho pensato a questa sezione poiché mi sembrava la più sensata, quindi non [​IMG][​IMG] se mi sono sbagliato.
    In seguito volevo chiedere info riguardo le applicazioni Voip che si possono utilizzare tramite gli operatori, non so tipo Viber, Whatsupp. Skype ecc..., poiché chi possiede un piano dati può utilizzare queste applicazioni per comunicare sia tramite messaggi (SMS, MMS ecc...) che per via vocale.
    Ora detto questo ho udito voci che gli operatori sono alquanto irritati, poiché logicamente perdono a lor dire dei gran profitti (un solo piano dati e faccio tutto in maniera quasi illimitata con coloro che hanno installato le stesse applicazioni), quindi tentano innanzitutto a limitare le trasmissioni Voip (vedi Vodafone per le comunicazioni vocali per esempio, confermatemi questa situazione, non possiedo vodafone), e ultimamente vogliono far capolino tutti insieme perché questi servizi siano a pagamento in futuro, oppure ho sentito di limitarli solamente al servizio wifi e bandirli dal 3G/4G.
    Esistono delle app che permetterebbero...dicono.., di aggirare queste restrizioni (vedi Hotspot Shield per esempio, non l'ho testata), e desideravo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo, tramite i vari operatori (io per esempio ho H3G per il piano dati).
    Grazie in anticipo :)

2. Morissio

Morissio Guest

R: Voip Comunications

La sezione è giusta, tranquillo ;)

Io personalmente non ne faccio uso in quanto la qualità è pessima per me quindi non saprei neanche di limiti ma con la 3 non mi risultano.

Ciao!!!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2