Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

VoIP su Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Trizio06, 26 Nov 2010.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ciao, ho un numero voip e vorrei usarlo per ricevere chiamate direttamente sul cell. potreste indicarmi un programma che serva allo scopo?? io ho Nimbuzz e mi pare di capire che è possibile telefonare con Nimbuzzout. il problema è che io ho questo numero fisso e voglio che le chiamate a questo numero siano deviate al mio cell. è possibile?
    purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento....

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Devi chiedere all'operatore che ti fornisce il numero voip di deviarti le chiamate sul tuo num di cellulare. Se per esempio usi nimbuzzz-out (o anche skype-out) devi registrare una carta di credito al tu account in modo che il credito te lo scarichino da li ma non puoi registrare un numero voip con loro. Spero di essermi spiegato decentemente ;)

TapaTalk @ GT I9000

3. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    Si, grazie ti sei spiegato. Però un mio amico ha la deviazione delle chiamata a un numero fisso sul cell senza aver dato la carta di credito a nessuno, e il numero fisso è stato creato con "messagenet"... mi sfugge qualcosa?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Allora non mi sono spiegato bene scusa...se tu per ipotesi hai un num voip con messagenet devi contattarli per fargli fare la deviazione al tuo cellulare oppure guardi sull'apparecchio che gestisce questo numero (presumo un tel voip) se fra le impostazioni c'è una voce per le deviazioni di chiamata. La carta di credito serve per utilizzare skype-out e nimbuzz-out in quanto tu è come se ricaricassi uno di questi servizi in modo da avere del credito per effettuare le chiamate.

TapaTalk @ GT I9000