Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

volume chiamata

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da maur1, 24 Mar 2015.

  1. maur1

    maur1 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho appena acquistato un A5 , prima volta con Android fino ad adesso ho usato Blackberry, nonostante le ripetute ricerche non riesco a fare in modo che il volume chiamata resti quello precedente. io uso il volume molto basso ma ogni volta che rispondo me lo trovo molto più alto . suggerimenti?

    grazie...

    devo dire ottimo telefono!!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai abbassato il volume semplicemente col tasto è ovvio che rimanga alto. devi impostarlo dalle impostazioni suoni...

    esempio
    [​IMG]

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  3. maur1

    maur1 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille
    ma il volume è lo stesso del multimedia? poi quindi mi cambia anche quello del lettore di musicale?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No dovresti andare nelle impostazioni poi trovare il menu suonerie ecc... e da li' regolare il tono della suoneria chiamate e il resto che desideri... Una volta settato il tutto esci da quel menu fine.

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  5. maur1

    maur1 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo no...il volume del multimedia si regola da lì ma poi se lo alzi dal tasto per ascoltare una canzone resta alto anche nella chiamata, in molti telefoni che ho avuto c'era la possibilità di impostare il volume chiamata qui non mi sembra ...strano...
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Mi pare strano, cmq nelle impostazioni audio puoi regolare e impostare il tutto. poi se rimane il volume alto allora non so' che dirti.

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
    Ultima modifica: 25 Mar 2015